Calciomercato Inter
L’Inter sta attraversando un ottimo momento di stagione, con la squadra di Simone Inzaghi che diverte, gioca bene, e si è rilanciata alla grande per la corsa Scudetto. Ora però è tempo di mercato, con la dirigenza che cercherà di gestire al meglio sia acquisti che cessioni.
Calciomercato di Serie A che entra sempre di più nel vivo, soprattutto adesso che mancano ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a gestire al meglio la situazione sia sul fronte acquisti che cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stefan De Vrij, protagonista di una stagione fin qui abbastanza positiva, con prestazioni che stanno dando soddisfazione a Simone Inzaghi. Eppure la sua situazione sul futuro resta più incerta che mai, con la scadenza fissata nel 2023, e un rinnovo che non arriva.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, pare che De Vrij sia uno dei pochi a non aver avuto contatti per il prolungamento di contratto. Le parti sembrano piuttosto lontane, e adesso è chiaro di come i tifosi temano l’addio da qui a giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter pensa ad acquisti e cessioni, ed in particolare a come blindare qualche pezzo pregiato in rosa. De Vrij potrebbe dire addio sul mercato, anche considerando la situazione molto complicata per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Zero contatti e pretendenti che possono farsi avanti da qui ai prossimi mesi. Sull’olandese infatti c’è l’interesse concreto da parte di Tottenham e Newcastle, due club che vorrebbero il centrale per rinforzare la propria squadra. Occhio agli Spurs, con Antonio Conte pronto a scendere in prima linea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio
Il futuro di De Vrij è ancora molto incerto, e in questi ultimi giorni sta ritornando di moda il discorso addio. Inter che vorrebbe tenersi stretto il difensore, con quest ultimo che vorrebbe restare in nerazzurro.Â
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: via a gennaio, scelto il sostituto del bomber
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…