Calciomercato: Rangnick li caccia, arrivano in Italia a gennaio

Dal Manchester Untied alla Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio potrebbe arrivare un colpo da sogno in massima serie.

Mercato: sbarca in Italia, colpo dalla United

Il Manchester United vende. Il club inglese con l’arrivo di Rangnick sarebbe pronto a cedere diversi campioni. In particolar modo, come riportato dal dal quotidiano inglese Mirror, il tecnico tedesco avrebbe già messo 5 nomi nella sua lista delle uscite per il prossimo calciomercato invernale, tenendo conto che non saranno con lui considerati titolari.

I primi 5 scarti di Rangnick al Manchester United saranno:

-Luke Shaw: non si adatta a causa del modo in cui gioca il tecnico tedesco, mentre Alex Telles sembra poter interpretare al meglio il suo gioco.

-Donny Van de Beek: non si è mai inserito realmente nel club, quindi la sua partenza è imminente.

-Paul Pogba: che terminerà il suo contratto in estate e non sembra intenzionato a rinnovare. Anche Rangnick però non conta su di lui.

-Edinson Cavani: Rangnick ha i suoi quattro attaccanti fissi e l’uruguaiano non rientra nei piani visto che l’allenatore unterà sui giovani.

-Aaron Wan- Bissaka: Simile a quanto accaduto con Shaw. Dopo un anno da titolare, l’inglese ha perso il posto con Dalot e non sembra che avrà continuità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Serie A: chi può prendere i campioni dello United?

In Serie A sono diversi i club interessati a questi campioni. Se i due terzini inglesi probabilmente rimarranno in Premier League, Cavani, Pogba e Donny Van de Beek piacciono anche in Italia. In particolare

Donny Van de Beek potrebbe entrare nel mirino di diversi club. Il calciatore piace da tempo a Juventus e Inter. I bianconeri non sembrano intenzionati a prendere un altro calciatore che non sia un regista puro o un mediano di rottura. Donny Van de Beek sarebbe simile ai calciatori in rosa. L’Inter, invece, cerca un sostituto di Brozovic e Donny Van de Beek sarebbe perfetto. Occhio anche alla Roma che cerca un regista.

Per quanto riguarda Cavani, come detto da tempo sul calciatore c’è la Juventus che cerca una punta e non ha intenzione di investire molto a gennaio. Decisiva sarà la sua volontà.

Su Pogba resta forte l’interesse della Juve ma per giugno. Occhio anche all’Inter che a zero potrebbe fiutare l’affare.

LEGGI: Juventus-Cavani, ora si può: il Matador torna in Italia

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A
Impostazioni privacy