Kroos vs Januzaj (Getty Images)
Le indiscrezioni in merito al calciomercato Napoli sono già numerose a poche settimane dall’apertura della sessione. La società vuole dare a Luciano Spalletti una rosa ancora più competitiva.
A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, il Napoli è già attivo in cerca di innesti che possano permettere a Luciano Spalletti di competere ad alti livelli. La formazione azzurra è stata protagonista finora di un’ottima prima parte di stagione e si augura così di confermarsi nei prossimi mesi provando a lottare per lo scudetto fino alla fine.
Il titolo non sembrava essere fino a qualche tempo fa tra gli obiettivi del club, ma la situazione pareessere cambiata. Perché quindi non approfittare dei passi falsi compiuti finora da alcune rivali?
Per una squadra che ha impegni ravvicinati come quella partenopea è però fondamentale avere ricambi un po’ in tutti i ruoli e sarà questo su cui cercheranno di lavorare i dirigenti. Ma allo stesso tempo sarà fondamentale anche contare su un po’ di buona sorte visti i numerosi infortuni che ci sono stati finora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Uno degli obiettivi di calciomercato che era stato associato recentemente al Napoli era stato Adnan Januzaj, attualmente in forza alla Real Sociedad e intenzionato a mettersi in mostra in una squadra più competitiva di quella iberica. L’agente del giocatore, che piace per la sua imprevedibilità, aveva strizzato recentemente l’occhio agli azzurri.
L’idea di trasferirsi nel nostro campionato lo stuzzicava particolarmente. “È abituato a grandi sfide, del resto ha giocato in squadre importanti come Borussia Dortmund, Manchester United e Real Sociedad, per questo il Napoli sarebbe una destinazione gradita” – erano state le parole di Dirk De Vriese s CalcioNapoli24 Tv. E invece la situazione ora sembra cambiata.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, emergenza totale per Spalletti: arriva l’annuncio
Salvo colpi di scena, nel prossimo calciomercato Januzaj non si trasferirà al Napoli. Su di lui, infatti, si è fatto avanti il Barcellona, che sarebbe pronto a definire i dettagli dall’affare.
Secondo quanto riportato da fichajes,com, resta solo da capire se il trasferimento sia possibile già a gennaio, con un piccolo indennizzo, o a giugno a parametro zero.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…