Calciomercato Napoli, l’affare si fa a gennaio: le ultime

Le indiscrezioni in merito al calciomercato Napoli sono già numerose a poche settimane dall’apertura della sessione. La società vuole dare a Luciano Spalletti una rosa ancora più competitiva.

Calciomercato Napoli: il club in cerca di rinforzi

A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, il Napoli è già attivo in cerca di innesti che possano permettere a Luciano Spalletti di competere ad alti livelli. La formazione azzurra è stata protagonista finora di un’ottima prima parte di stagione e si augura così di confermarsi nei prossimi mesi provando a lottare per lo scudetto fino alla fine.

Il titolo non sembrava essere fino a qualche tempo fa tra gli obiettivi del club, ma la situazione pareessere cambiata. Perché quindi non approfittare dei passi falsi compiuti finora da alcune rivali?

mercato napoli januzaj
Kroos vs Januzaj (Getty Images)

Per una squadra che ha impegni ravvicinati come quella partenopea è però fondamentale avere ricambi un po’ in tutti i ruoli e sarà questo su cui cercheranno di lavorare i dirigenti. Ma allo stesso tempo sarà fondamentale anche contare su un po’ di buona sorte visti i numerosi infortuni che ci sono stati finora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: le idee della società sono chiare

Uno degli obiettivi di calciomercato che era stato associato recentemente al Napoli era stato Adnan Januzaj, attualmente in forza alla Real Sociedad e intenzionato a mettersi in mostra in una squadra più competitiva di quella iberica. L’agente del giocatore, che piace per la sua imprevedibilità, aveva strizzato recentemente l’occhio agli azzurri.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

L’idea di trasferirsi nel nostro campionato lo stuzzicava particolarmente. “È abituato a grandi sfide, del resto ha giocato in squadre importanti come Borussia Dortmund, Manchester United e Real Sociedad, per questo il Napoli sarebbe una destinazione gradita” – erano state le parole di Dirk De Vriese s CalcioNapoli24 Tv. E invece la situazione ora sembra cambiata.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, emergenza totale per Spalletti: arriva l’annuncio

Januzai e il Napoli, salta tutto

Salvo colpi di scena, nel prossimo calciomercato Januzaj non si trasferirà al Napoli. Su di lui, infatti, si è fatto avanti il Barcellona, che sarebbe pronto a definire i dettagli dall’affare.

calciomercato napoli kolasinac
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Secondo quanto riportato da fichajes,com, resta solo da capire se il trasferimento sia possibile già a gennaio, con un piccolo indennizzo, o a giugno a parametro zero.

 

Impostazioni privacy