Calciomercato, colpaccio in difesa: arriva subito il sostituto di Kjaer

Arriverà subito a gennaio il sostituto di Simon Kjaer, dopo la notizia in merito al suo infortunio, che non gli permetterà di continuare la stagione. La stessa è terminata per il difensore danese, Maldini dunque è pronto all’assalto.

Calciomercato, che colpo a gennaio: è il sostituto di Kjaer

Il Milan è a caccia del sostituto di Kjaer e, nel mirino, c’è il campione d’Europa. Nella passata stagione ha trionfato in Europa, diventando di fatto uno dei migliori interpreti del suo ruolo.

Lo stesso ruolo che ora è scoperto al Milan perché, con Kjaer fuori dai giochi, i rossoneri hanno bisogno di un nuovo difensore, considerando che Gabbia non ha fornito le garanzie che Pioli chiede. E con il rinnovo di Romagnoli sempre più lontano, il Milan ha bisogno di trovare un nuovo innesto.

Antonio Rudiger è l’obiettivo numero uno per il calciomercato del Milan. Il difensore tedesco ed ex Roma, è in uscita dal Chelsea. I blues sembrano non aver intenzione di rinnovare il suo contratto e, per tale motivo, Paolo Maldini sarebbe disposto ad anticipare la concorrenza, trovando anche lo “sconto” nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Rudiger: arriva a gennaio

Arriva subito a gennaio il nuovo difensore, in rossonero. Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news sul colpo di calciomercato del Milan, nel nome di Antonio Rudiger. Il difensore del Chelsea è un separato in casa a Londra e, l’idea del Milan e di un ritorno da protagonista nel calcio italiano, intriga lo stesso centrale. Colpo che potrebbe arrivare già a gennaio, Milan a lavoro per chiudere subito.

LEGGI ANCHE >>> Rudiger in Serie A: ha scelto la prossima squadra

Calciomercato Milan Rudiger
Calciomercato Milan, il sostituto di Kjaer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Rudiger torna in Serie A: ecco chi lo prende

Ultime Milan, Rudiger subito: le cifre del colpo

La valutazione di calciomercato di Antonio Rudiger è di 30 milioni circa, il Milan è avvisato. Ma il Chelsea, che non vuole giocare al ribasso, deve essere consapevole che rischia di perderlo a zero a fine stagione, senza rinnovo. Per tale motivo, i blues potrebbero calare le proprie pretese e Maldini giocherà al ribasso con il cartellino di Rudiger. In questo mese di dicembre, la trattativa entrerà nel vivo, anche se restano vive le ipotesi sulle alternative. Il Milan può andare su un altro separato in casa, Kostas Manolas, per risolvere i problemi in difesa. E occhio anche all’opzione del “piano B”, con Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy