Calciomercato, Joao Pedro in una big di Serie A: colpo a gennaio

Joao Pedro pronto a lasciare il Cagliari, annuncio di mercato legato al suo futuro. Il capitano italo-brasiliano del club sardo potrebbe ora lasciare i rossoblu, per unirsi ad un top club di Serie A.

Calciomercato, ecco Joao Pedro: arriva a gennaio

Troppo lontano dai suoi obiettivi, il Cagliari sprofonda e rischia la Serie B in questa stagione, Joao Pedro potrebbe dunque salutare anzitempo.

Ha altre intenzioni il capitano del Cagliari, Joao Pedro vorrebbe giocare in Europa e le pretendenti, in Serie A, non mancano. Si era ipotizzato un approdo in una big d’Italia, tra i club che giocano la Champions League, ma occhio alla nuova soluzione per lui.

La Fiorentina ha messo nel mirino Joao Pedro e fa sul serio, è l’obiettivo di calciomercato per Vincenzo Italiano. Il tecnico gli darebbe un ruolo importante nel suo organico, in un tridente offensivo che ha spesso visto titolare anche Saponara, calciatore che potrebbe avere il suo stesso ruolo nell’undici viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Joao Pedro: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a rivelare le ultime news di mercato della Fiorentina, con Joao Pedro nel mirino. Appare più di un semplice “piano B” per i viola, che hanno messo nel mirino diversi innesti, per migliorare l’intero organico di Italiano.

Tra gli obiettivi infatti ci sono sicuramente Ikoné e Borja Mayoral, ma occhio a quello che può essere il colpo “low cost” per potenziare un attacco già forte, del club toscano. L’obiettivo è quello di non restare fuori dall’Europa quest’anno, con l’obiettivo Europa o Conference League, nel mirino di Commisso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Joao Pedro con lo scambio

In attesa dunque di conoscere il futuro di Dusan Vlahovic, i viola potrebbero già mettere le mani su un nuovo attaccante che, nonostante il periodo “no” del Cagliari, resta uno dei migliori nel panorama calcistico della Serie A.

Calciomercato Joao Pedro
Calciomercato Joao Pedro (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Joao Pedro in una big a gennaio

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Joao Pedro

La valutazione di mercato di Joao Pedro non è elevatissima, la Fiorentina è pronta all’assalto. Stando a quelli che sono i parametri rivelati dal portale Transfermarkt, il costo di Joao Pedro è di circa 15-20 milioni.

Joao Pedro Cagliari
Joao Pedro Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy