Calciomercato Cagliari: Joao Pedro in una big a gennaio

Joao Pedro potrebbe arrivare alla definitiva consacrazione. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo il brasiliano andrà in una big a gennaio.

Mercato Cagliari: Joao Pedro in una big a gennaio

Joao Pedro in una big. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il divorzio tra l‘Inter e Alexis Sanchez sarebbe ormai cosa fatta. Il cileno, dopo lo sfogo via social nel post gara, andrà via. L’attaccante cileno, scontento dello scarso minutaggio offertogli da Simone Inzaghi, avrebbe espresso la sua volontà di andar via Milano.

Per questo motivo l’Inter si starebbe muovendo per Joao Pedro del Cagliari. L’ad  Beppe Marotta sarebbe già al lavoro per fornire al tecnico un sostituto importante durante il mercato di gennaio. L’Inter potrebbe investire su Joao Pedro, capitano del Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro Cagliari
Joao Pedro Cagliari

 

Mercato Cagliari: il prezzo di Joao Padro all’Inter

Come accaduto con Edin Dzeko, Joao Pedro potrebbe arrivare all’Inter con un forte sconto. L’attaccante del Cagliari, infatti, non è giovanissimo e per questo Giulini non potrà pretendere una cifra astronomica per l’attaccante. Approfittando dei buoni rapporti tra il Cagliari e l’Inter, la società nerazzurra potrebbe piazzare il colpo Joao Pedro nel corso del mercato di gennaio.

Calciomercato Cagliari Joao Pedro
Calciomercato Cagliari Joao Pedro (Getty Images)

Il futuro di Sanchez in Spagna

Sanchez, invece, dovrebbe finire in Liga Spagnola. A gennaio il mercato riaprirà ed i nerazzurri potrebbero anche rescindere dall’ingaggio da sette milioni netti l’anno, una risoluzione non avrebbe effetti a livello di minusvalenze (il giocatore è arrivato a parametro zero) e non si perderebbero gli effetti del Decreto Crescita degli ultimi due anni. L’addio è un’opzione molto quotata visto che Sanchez piace al Siviglia o al Betis. Società che da tempo seguono l’ex Manchester United che ha già vestito in Spagna la maglia del Barcellona.

LEGGI: Stanno prendendo Pedro, colpo incredibile in Serie Ajoao pedro

Impostazioni privacy