UEFA: partita rinviata ancora, allenatore infuriato

Le ultimissime notizie con la decisione ufficiale della UEFA che dopo il rinvio di ieri conferma: oggi non si gioca! Partita rinviata e ora bisognerà capire quando ci sarà la possibilità di recupero.

UEFA: partita rinviata ancora, furia allenatore

Partita rinviata anche oggi dopo ieri dalla Uefa e non c’è una data per il recupero. E’ arrivata l’ufficialità in queste ore ed è grande polemica in Europa per il caso che riguarda la partita Tottenham Rennes rinviata dalla Uefa per i troppi casi Covid nella squadra di Antonio Conte. L’allenatore italiano non aveva nessuna intenzione di giocare senza tanti giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tottenham rennes rinvio
tottenham rennes rinvio

Tottenham Rennes rinvio: l’accusa dopo la decisione

Tottenham Rennes, rinvio ufficiale in queste ore con la comunicazione della UEFA che conferma la scelta di ieri. Non si gioca Tottenham Rennes oggi per la partita di Conference League, l’ultima del girone per le due squadre che ora dovranno attendere una data di recupero e la situazione si fa seria. Troppi impegni e date non disponibili, bisognerà capire quando sarà recuperata Tottenham Rennes. Furia da parte del club francese che ha accusato pubblicamente il club inglese e la Uefa di aver preso una decisione comune: “Il Tottenham ha deciso di non giocare non specificando quando giocatori avesse con il Covid”. Durissimo attacco del Rennes al Tottenham e alla Uefa, considerando che il regolamento parla chiaro: fino a 13 giocatori disponibili si scende in campo. E’ possibile quindi che forse la partita si sarebbe potuta giocare. Una partita dove il Tottenham si gioca il passagio turno con il Vitesse e il Rennes è già primo automaticamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bale al Tottenham

Tottenham Rennes
Tottenham Rennes

Tottenham Rennes: recupero da stabilire

E’ guerra Tottenham Rennes per il rinvio della partita di Conference League e il recupero che non ha una data. Perché al momento si sa solo che in queste ore il club francese lascerà Londra e dovrà tornare in patria, per poi attendere indicazioni delle Uefa. Ora arrivano anche le ultime notizie in merito alla partita e quando si giocherà. Tottenham Rennes: recupero senza data al momento con la Uefa che dovrà chiudere i giorni entro il 31 dicembre 2021 e la cosa si fa complicata. Inoltre, trovare una data per il recupero di Tottenham Rennes influirà anche sul sorteggio dei sedicesimi di finale che ci sarà lunedì 13 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte vuole Brozovic

Conte
Tottenham Rennes recupero
Impostazioni privacy