Roma: dimissioni immediate di Mourinho, c’è la richiesta

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Mourinho e la Roma. Perché il pesante ko dei giallorossi già nel primo tempo all’Olimpico contro la squadra di Inzaghi mette nei guai l’atmosfera.

Roma: dimissioni immediate di Mourinho

Pessime notizie per la Roma e i tifosi che sognavano in grande con Mourinho a inizio stagione. Poi il clamoroso tracollo da diversi mesi. La squadra non riesce ad ottenere risultati e accumula sconfitte. Per questo motivo ora tutti chiedono le dimissioni di Mourinho a Roma con i tifosi in prima linea. La squadra non sembra seguire più l’allenatore giallorosso e lo 0-3 a fine primo tempo in Roma Inter sembra sancire la fine dell’avventura di Mourinho alla Roma. Il tecnico potrebbe arrivare ad una decisione che darebbe del clamoroso se non dovesse più sentire la fiducia di club e ambiente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: dimissioni immediate di Mourinho, c'è la richiesta
Roma: dimissioni immediate di Mourinho, c’è la richiesta

Roma-Inter: Mourinho fischiato

Fischi incessanti per Mourinho dai tifosi dopo il primo tempo di Roma Inter. La squadra è sotto 0-3 all’Olimpico già dopo il primo tempo e per questo motivo ora Mourinho rischia l’esonero o le dimissioni dalla Roma. Ancora un’altra pesante sconfitta in arrivo per il tecnico portoghese che proprio contro la sua ex squadra dell’Inter potrebbe avere la fine della sua avventura. Perché ora i tifosi anche chiedono che Mourinho sia cacciato via dalla Roma. Da capire quale sarà la scelta della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo via

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)

Calciomercato Roma: la decisione del club su Mourinho

Alla fine di Roma Inter ci sarà una valutazione da parte del club su Mourinho e il direttore sportivo Pinto. Situazione delicata in casa Roma che soltanto a fine partita darà risposte. I tifosi si aspettano delle scelte pesanti anche per Mourinho alla Roma e molti sui social chiedono l’esonero o le dimissioni immediate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Totti torna, l’annuncio ufficiale

Mourinho
Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy