Club nel caos: si tratta di fallimento, accusato il colpevole

Arrivano aggiornamenti riguardo lo storico club. Ora i fari sono puntati tutti sull’allenatore che è accusato del fallimento dove sta sprofondando il club.

Club nel caos: si tratta di fallimento

Grande caos in cui è finito il club in queste ultime settimane. Arrivano le ultime notizie riguardo quanto accaduto. Infatti, sono giorni importanti vista la situazione che si è creata per il futuro di Lopetegui che sarà confermato dal Siviglia ma ha deluso tutti. Club e tifosi hanno fatto presentare al proprio allenatore che in questi anni ha ottenuto ottimi risultati della situazione. Perché dopo aver vinto l’Europa League in finale contro l’Inter di Conte e ottenuto la zona Champions League anche per quest’anno, Lopetegui è uscito dal girone di Champions, il più abordabile con Salisburgo, Lille e Wolfsburg. Era la favorita del girone la squadra spagnola che ha chiuso al terzo posto retrocedendo in Europa League, è stato un fallimento il Siviglia e Lopetegui è individuato come il colpevole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lopetegui siviglia
Lopetegui siviglia

Siviglia: Lopetegui il colpevole

Il Siviglia è stato eliminato dai gironi di Champions e Julen Lopetegui è il colpevole principale dell’eliminazione perché non è riuscito a dare alla squadra la marcia in più per passare un girone assolutamente alla portata. Anzi, il Siviglia di Lopetegui era il favorito ed è arrivato terzo. Decisiva la sconfitta contro il Salisburog nello scontro diretto, dove serviva una vittoria alla squadra spagnola. Alla fine però ha perso 1-0 in Austria e il Siviglia è stato eliminato con tanti attacchi all’allenatore Lopetegui. Ora il club spagnolo si ritroverà in Europa League, che ha già vinto tante volte e anche due anni fa con l’attuale allenatore. Lopetegui proverà a riscattarsi per il Siviglia e i suoi tifosi, ma non sarà facile visto il livello dell’attuale competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: nuovo allenatore scelto

Lopetegui
Lopetegui

Calciomercato: futuro Lopetegui

Lopetegui resta al Siviglia con cui ha un contratto in scadenza 2024. Senza alcun dubbio si parla di un fallimento di Lopetegui con il Siviglia in Champions per l’eliminazione, ma non è dimenticato cosa ha fatto in questi due anni. Soprattutto in campionato dove è al secondo posto dietro solo al Real Madrid di Ancelotti. Anzi, molte grandi squadre come anche il Manchester United pensano a Lopetegui del Siviglia per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Giovanni Simeone al Siviglia

Lopetegui Manchester United
Lopetegui (LaPresse)
Impostazioni privacy