Annunciato+il+nuovo+allenatore%3A+comunicato+ufficiale
stopandgoalcom
/2021/12/09/domenico-tedesco-lipsia/amp/
News

Annunciato il nuovo allenatore: comunicato ufficiale

Adesso è anche ufficiale: dopo l’esonero è arrivata la scelta del club che ha puntato sull’allenatore italiano per la panchina. Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il cambio allenatore.

Annunciato il nuovo allenatore: comunicato ufficiale

Arriva l’ufficialità del club che annuncia con un comunicato il cambio di allenatore. Perchè la società ha esoneroato nei giorni scorso il tecnico e ora ha trovato il suo sostituto, c’è l’annuncii ufficiale di Domenico Tedesco al Lipsia che è il sostituto dell’esonerato Jesse Marsch. E’ lo stesso club tedesco che in Germania sul sito ufficiale ha diramato un comunicato e sui social ha rivelato che il nuovo allenatore firma un contratto di un anno e mezzo circa, Domenico Tedesco resta sulla panchina del Lipsia fino al 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

domenico tedesco lipsia ufficiale

Domenico Tedesco: la carriera

Domenica Tedesco firma con il Lipsia come nuovo allenatore. Il giovane tecnico 36enne italo-tedesco ha intenzione di riprendersi dopo le ultime avventure. Perché è svincolato dalla scorsa estate dopo quasi 2 anni allo Spartak Mosca. In precedenza, invece, è sempre stato in Germania. Dopo l’Hoffenheim in Bundesliga è stato sulla panchina dello Schalke 04. Ora, invece, c’è il Lipsia per Domenico Tedesco nel ruolo di nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lipsia: nuovo allenatore italiano

domenico tedesco lipsia

Calciomercato: Tedesco al Lipsia

Dopo l’anticipazione della notiiza lanciata da Sky Sport, ora anche il comunicato ufficiale: Domenico Tedesco firma con il Lipsia ed è il sostituto dell’esonerato Marsch. Il giovane allenatore italo-tedesco ha soli 36 anni e tanta voglia di rilanciarsi in Bundesliga dove già è molto conosciuto per gli ottimi risultato con lo Schalke 04 in passato. Ora ha tempo fino al 2023 con la società di Red Bull. Tedesco firma con il Lipsia che gli chiede di risollevare la situazione della squadra. Il club tedesco si trova ampiamente fuori dalla zona Europa e ha l’obbligo di recuperare posizioni in campionato. Inoltre Tedesco con il Lipsia giocherà in Europa League dopo essere arrivato al 3 posto del girone di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Lipsia

domenico tedesco
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago