Annunciato il nuovo allenatore: comunicato ufficiale

Adesso è anche ufficiale: dopo l’esonero è arrivata la scelta del club che ha puntato sull’allenatore italiano per la panchina. Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il cambio allenatore.

Annunciato il nuovo allenatore: comunicato ufficiale

Arriva l’ufficialità del club che annuncia con un comunicato il cambio di allenatore. Perchè la società ha esoneroato nei giorni scorso il tecnico e ora ha trovato il suo sostituto, c’è l’annuncii ufficiale di Domenico Tedesco al Lipsia che è il sostituto dell’esonerato Jesse Marsch. E’ lo stesso club tedesco che in Germania sul sito ufficiale ha diramato un comunicato e sui social ha rivelato che il nuovo allenatore firma un contratto di un anno e mezzo circa, Domenico Tedesco resta sulla panchina del Lipsia fino al 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

domenico tedesco lipsia ufficiale
domenico tedesco lipsia ufficiale

Domenico Tedesco: la carriera

Domenica Tedesco firma con il Lipsia come nuovo allenatore. Il giovane tecnico 36enne italo-tedesco ha intenzione di riprendersi dopo le ultime avventure. Perché è svincolato dalla scorsa estate dopo quasi 2 anni allo Spartak Mosca. In precedenza, invece, è sempre stato in Germania. Dopo l’Hoffenheim in Bundesliga è stato sulla panchina dello Schalke 04. Ora, invece, c’è il Lipsia per Domenico Tedesco nel ruolo di nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lipsia: nuovo allenatore italiano

domenico tedesco lipsia
domenico tedesco lipsia

Calciomercato: Tedesco al Lipsia

Dopo l’anticipazione della notiiza lanciata da Sky Sport, ora anche il comunicato ufficiale: Domenico Tedesco firma con il Lipsia ed è il sostituto dell’esonerato Marsch. Il giovane allenatore italo-tedesco ha soli 36 anni e tanta voglia di rilanciarsi in Bundesliga dove già è molto conosciuto per gli ottimi risultato con lo Schalke 04 in passato. Ora ha tempo fino al 2023 con la società di Red Bull. Tedesco firma con il Lipsia che gli chiede di risollevare la situazione della squadra. Il club tedesco si trova ampiamente fuori dalla zona Europa e ha l’obbligo di recuperare posizioni in campionato. Inoltre Tedesco con il Lipsia giocherà in Europa League dopo essere arrivato al 3 posto del girone di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Lipsia

domenico tedesco
domenico tedesco
Impostazioni privacy