Calciomercato Napoli, addio in arrivo: “Accetterà al 75%”

Annuncio di mercato che arriva, scossone per il Napoli sul calciomercato. Novità importanti, con l’addio che potrebbe arrivare a fine stagione, con destinazione a sorpresa.

Calciomercato Napoli, addio del big: “Accetta al 75%”

Annuncio di calciomercato in casa Napoli, che arriva direttamente dall’estero. Una fonte, tra i media esteri, ha infatti annunciato alcuni scenari in cui il Napoli e uno dei suoi top player, si troverà coinvolto.

Dopo praticamente una vita passata in azzurro e al Napoli, il calciatore potrebbe essere ceduto e “premiato”, con uno stipendio di altissimo livello. La decisione di lasciare il Napoli, a causa di alcune divergenze nella trattativa con Aurelio De Laurentiis.

Lorenzo Insigne accetterà al 75% l’offerta del Toronto. È quanto annunciato da Will Forbes, direttamente sul quotidiano canadese Toronto Sun.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, addio Insigne: subito in MLS

Può finire al Toronto FC, in Major League Soccer e nella prossima finestra di calciomercato, Lorenzo Insigne. Se dovesse arrivare un’offerta interessante, allora Insigne potrebbe dire addio subito, ma è un torto che non farebbe al Napoli e ai napoletani. Per questo, il colpo potrebbe giungere a fine stagione. Il capitano del Napoli, stando a quelli che sono i rumors, preferirebbe la destinazione italiana, per il suo domani. Una scelta di vita, dicendo addio al Napoli, ma non alla sua Italia. Occhio però perché, di fronte ad un’offerta irrinunciabile da parte del Toronto che, in passato, ha già fatto una scelta analoga, dando a Giovinco – altro italiano – un ingaggio faraonico.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti si scaglia contro la società! Infortunio Insigne: l’annuncio

Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne subito: Marotta rivela tutto in diretta

Ultime Napoli, Insigne al Toronto: cifre record per il suo ingaggio

Sarebbero da “record” le cifre dell’ingaggio del Toronto FC per Lorenzo Insigne, capitano del Napoli pronto all’addio a fine stagione. L’ingaggio di Giovinco, quello percepito in passato, verrà praticamente aumentato. Per Lorenzo Insigne arriverà un contratto da quasi 10 milioni all’anno. Il Napoli continua, intanto, a proporgli un ribasso del suo attuale accordo, nelle cifre.

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy