De Jong
Vuole giocare la Champions League e può farlo alla Juventus. I bianconeri lo cercano da anni, ora è il momento giusto per salutare i blaugrana ed unirsi proprio al club piemontese. Il calciomercato si infiamma a gennaio, dopo la retrocessione del Barça in Europa League.
Colpo di calciomercato per la Juventus, bomba dalla Spagna. Il fuoriclasse del Barcellona non sarebbe disposto a giocare in Europa League, nel suo mirino c’è solo la Champions.
Nonostante la presenza di Xavi, che continua a motivare i suoi pubblicamente, nonostante la storica parentesi negativa del 2021, che vede ora il “Mas que un Club” retrocesso in Europa League, il calciatore dirà addio. La Juventus cerca un centrocampista e, con un’offerta adeguata, potrebbe passare subito dal Barcellona al club bianconero.
Si tratta di De Jong, centrocampista del Barcellona e obiettivo in mezzo al campo per la Juventus, sul calciomercato. Nella sessione invernale, i bianconeri potrebbero partire all’assalto, dando così a Max Allegri un giocare di livello enorme, per aumentare quello medio del reparto in mezzo al campo proprio della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Jong potrebbe diventare presto il nuovo centrocampista della Juventus, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in arrivo dalla Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo De Jong, ecco dove giocherà
Sono i colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna a rivelare le notizie sul futuro immediato del fuoriclasse olandese. Assieme a De Ligt, faceva parte della rosa dei giovani talenti scatenati dell’Ajax, che hanno brillato in una delle recenti edizioni di Champions League, dominando anche contro la Juve che fu proprio di Allegri. De Jong, assieme a De Ligt, potrebbe tornare a giocare all’Allianz Stadium, nuovamente con la maglia di una stessa squadra, da compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club
È un’operazione non facile quella che vede coinvolta la Juventus, intenzionata a prendere De Jong dal Barcellona. I bianconeri dovranno mettere sul tavolo la bellezza di circa 60-70 milioni per intavolare una trattativa con il Barcellona. Conteranno molto le intenzioni del giovane talento olandese che potrebbe, appunto, spingere verso la cessione immediata, dopo l’eliminazione dalla Champions League.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…