Calciomercato Milik Juventus (Getty Images)
Arek Milik di nuovo in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Francia, l’attaccante dopo due anni lontano dal nostro Paese potrebbe tornare a giocare in Serie A.
La sessione di calciomercato si avvicina e la Juventus continua a cercare un attaccante per Massimiliano Allegri. Secondo quanto riferito dalla stampa francese la societĂ bianconera starebbe ancora seguendo Arek Milik per la sessione di calciomercato invernale di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alla Juve manca una punta in organico che possa permettere a Paulo Dybala di agire alle sue spalle. Il solo Morata non può disputare tutte le gare ed inoltre lo spagnolo non è un vero e proprio punto di riferimento per la Joya. Da qui l’idea di provare nuovamente a portare alla Juve Arek Milik, ex attaccante del Napoli oggi al Marsiglia. I bianconeri avrebbero pensato di prenderlo in prestito. Il Marsiglia peró, stando a quanto affermato dalla stampa transalpina, non sembra interessato a cedere il calciatore. Decisiva potrebbe essere la volontà dello stesso Milik che ha sempre manifestato la sua voglia di vestire la maglia della Juventus fin dai tempi di Sarri in panchina.
Pablo Longoria, presidente dell’OM, ha parlato a L’Equipe del futuro in Francia di Arkadiusz Milik, Cengiz Under e Pau Lopez:
“Abbiamo sempre parlato dell’operazione Milik come di un’operazione complicata. Si tratta di un giocatore che, alla fine, diventerà di proprietà del club e rimarrà a Marsiglia (riscatto obbligatorio a fine stagione, ndr). I riscatti di Guendouzi (in prestito dall’Arsenal, ndr) e Under (in prestito dalla Roma, ndr) dipendono dalla salvezza, quello di Pau Lopez (anche lui in prestito dalla Roma, ndr) arriverà una volta che il portierà avrà fatto 20 presenze, Si tratta di opzioni praticamente automatiche”, ha assicurato il presidente del Marsiglia.
LEGGI:Â Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio, arriva l’atteso attaccante
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…