Juventus-Pogba: lo United ha già preso il sostituto

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti obiettivi in vista di gennaio e giugno, e qualche possibile grande acquisto per l’estate prossima. Nel mirino c’è ovviamente il solito Paul Pogba, con un’avventura allo United che potrebbe finire molto presto.

Calciomercato Juventus: svolta Pogba, lo United si muove

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo la Juventus in particolare attivarsi in vista di giugno prossimo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Paul Pogba, il quale potrebbe lasciare molto presto il Manchester United. Il centrocampista francese sta vivendo con ogni probabilità il momento più complicato della sua carriera, con delle prestazioni insufficienti in Premier League, e un malumore che si sta ripresentando dopo un periodo di “stallo”.

Ora le parti potrebbe separarsi al termine della stagione, con lo United che pare abbia già in mente il sostituto: Haidara del Salisburgo. Un talento importante, e per cui andrà pagata la clausola rescissoria da 29 milioni di euro già a gennaio. Mossa importante, e che dimostra ancora una volta di come i Red Devils vogliano già mettersi alle spalle Pogba, sul quale ci sono più dubbi che mai per quanto riguarda il futuro. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pogba
Calciomercato Pogba

Mercato Juventus: la decisione di Pogba

Futuro ancora molto incerto per Paul Pogba, nel mirino di mercato della Juventus, e che a breve potrebbe essere sostituito al Manchester United dal giovane Haidara. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto, e ad oggi pare che la decisione sia quella di non rinnovare e cambiare aria. Pogba è pronto a rilanciarsi in una nuova big, e sicuri che non sia ancora in Serie A?

LEGGI ANCHE: Via dalla Juventus: accordo con un’altra big, annuncio clamoroso

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Juventus-Pogba: super concorrenza

Paul Pogba è un obiettivo della Juventus, ma è chiaro di come non sarà affatto facile per i bianconeri riprendere il campione francese. C’è la super concorrenza di Real Madrid e PSG, con i parigini che in questi giorni hanno compiuto un importante passo in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: cacciato Agnelli, ecco chi ha deciso

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)
Impostazioni privacy