chiesa bentancur
A poche ore dalla sfida contro il Malmoe, si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus. Le scelte per Massimiliano Allegri sono quindi sempre più ridotte.
Non è certamente un grande periodo quello che si trova a vivere la Juventus, alle prese con un cammino caratterizzato da troppi alti e bassi in campionato. In una situazione come questa diventa quindi fondamentale poter ruotare il più possibile i vari elementi della rosa, in vista del tour de force che attende i bianconeri da qui a Natale.
Trovare continuità di risultati è indispensabile per poter mettere a segno la rimonta e puntare almeno al quarto posto, che sarebbe indispensabile anche per ovvi motivi di bilancio. Ancora una volta, però, Massimiliano Allegri sarà costretto a fare di necessità virtù e a chiedere ad alcuni dei suoi giocatori di stringere i denti anche se non in perfetto stato di forma.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cavani, ora si può: il Matador torna in Italia
Questa volta alla lista degli infortunati di casa Juventus si aggiunge Dejan Kulusevski, costretto a subire un intervento chirurgico proprio in queste ore. L’attaccante è stato infatti costretto a finire sotto i ferri per la “risoluzione di una sinusite acuta di origine odontogena”, secondo quanto comunicato dal club bianconero in una nota ufficiale.
L’operazione è stata eseguita presso l’ospedale di Chivasso (Torio ) dal dottor Tubino e dal dottor Ruffino. In base a quanto riferito dallo staff medico, tutto si è svolto secondo i piani e senza alcun intoppo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Contestualmente alla comunicazione in merito all’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Dejan Kulusevski, la Juventus ha reso noto anche i tempi di recupero. Fortunatamente si tratta di un intoppo di lieve entità.
Lo svedese, infatti, potrà riprendere ad allenarsi con la squadra dopo avere osservato un periodo di riposo di sette giorni. L’attaccante tornerà quindi a disposizione di Allegri prima di Natale.
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…