Milan, pessime notizie: Pioli perde un altro titolarissimo per infortunio

Il Milan continua a fare i conti con nuovi infortuni. Dopo la partita vinta a San Siro contro la Salernitana, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello. Per Stefano Pioli sono arrivate pessime notizie.

Ultime notizie Milan, infortunio serio: le condizioni

Il Milan di Stefano Pioli perde altri pezzi: c’è un nuovo infortunio. Dopo la vittoria contro la Salernitana, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per preparare la sfida di Champions League contro il Liverpool.

Le ultime notizie di casa Milan preoccupano Stefano Pioli, vista la perdita di un altro titolare nel momento clou della stagione.

L’nfortunio di Rafael Leao potrebbe essere più serio del previsto. L’attaccante portoghese è uscito al termine del primo tempo e le sue condizioni erano da valutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo leao milan
Milan: infortunio Leao (LaPresse)

Milan, infortunio Leao: le condizioni

L’infortunio di Rafael Leao preoccupa il Milan. Dopo la pesante defezione dovuta al k.o. di Simon Kjaer, i rossoneri devono fare i conti anche con l’assenza del fantasista portoghese che si stava esprimendo su ritmi importantissimi.

Le condizioni di Leao saranno valutate giorno per giorno. Il suo infortunio riguarda una forte contusione nella parte posteriore della coscia. La botta rimediata contro la Salernitana ha provocato una lesione al bicipite femorale che metterà Leao fuori mettere fuori causa per l’ultimo turno di Champions contro il Liverppol.

Oltre all’infortunio di Leao, il Milan deve fare i conti anche con quello di Pellegri. Per l’attaccante italiano il problema sembra molto più serio. Lesione al muscolo lungo adduttore per l’ex Genoa e Monaco: la sua situazione andrà valutata tra dieci giorni.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Leao: parla Pioli

milan leao
Milan Leao (LaPresse)

Infortunio Leao: i tempi di recupero

Rafael Leao non giocherà domani sera contro il Liverpool a causa dell’infortunio alla coscia. Le condizioni saranno rivalutare poi nei prossimi giorni ma con ogni probabilità l’attaccante portoghese darà forfait anche contro l’Udinese domenica prossima. I tempi di recupero, infatti, si aggirano intorno alle 2-3 settimane e il Milan vive con preoccupazione in vista della sfida del 19 dicembre contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: infortunio Kjaer, gli aggiornamenti

Leao Milan
Leao Milan (LaPresse)