Infortunio grave: si opera, 4 mesi di stop

Le ultimissime sulle condizioni del giocatore che si è infortunato e rischia un lunghissimo stop. Sarà costretto all’operazione dopo la notizia lanciata riguardo al suo infortunio alla spalla.

Infortunio grave: si opera, 4 mesi di stop

Continuano ad accumularsi gli infortuni e la Serie A è uno dei campionati più colpiti, in particolare in queste ultime settimane. Tanti gravi infortuni e ora arriva anche la notizia riguardo quello che è un talento ex Serie A e che oggi gioca in Spagna. Erik Lamela del Siviglia si è infortunato e starà fuori a lungo. Brutte notizie per il club spagnolo e lo stesso calciatore che si stava rilanciando alla grande in Liga dopo il periodo non del tutto positivo al Tottenham. L’infortunio di Lamela lo costringerà a stare fuori fino ad aprile 2022 circa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lamela infortunio
Lamela infortunio

Siviglia: infortunio Lamela, stagione quasi finita

Il Siviglia ha ricevuto una brutta notizia nella giornata di oggi, Perché Erik Lamela dovrà operarsi a causa del suo infortunio. Salterà il resto di gran parte della stagione il calciatore argentino che la scorsa estate aveva lasciato il Tottenham per firmare con il club andaluso. La squadra allenata da Julen Lopetegui perde un giocatore importante, perché Erik Lamela si è infortunato e starà fuori 4 mesi. L’argentino sarà operato a Madrid dove già si è recato per il problema alla spalla. Per questo motivo sarà costretto a restare fermo per circa quattro mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Siviglia compra Simeone

Lamela infortunio
Lamela infortunio

Siviglia: tempi di recupero di Lamela

Erik Lamela out per infortunio per circa 4 mesi. L’esterno argentino aveva iniziato con 4 gol e 2 assist questa prima parte di stagione e ora il club perde un pezzo importante. Perché si stava rilanciando in Spagna il calciatore e anche bene dopo l’ultimo periodo negativo al Tottenham. Ora però a fermare Lamela al Siviglia è l’infortunio alla spalla e starà fuori fino ad aprile 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dalla Serie A per il Siviglia

Calciomercato Lamela
Calciomercato, Lamela Siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy