FIGC: 4 punti di penalizzazione, arriva la sentenza

Ultimissime sul calcio italiano e quanto sta accadendo in queste ultime settimane. E’ caos totale e ora arriva anche la sentenza della penalizzazione per la squadra italiana. Cambia la classifica.

FIGC: 4 punti di penalizzazione, arriva la sentenza

C’è la sentenza con la penalizzazione per lo storico club italiano con la classifica che cambia. Perché arrivano aggiornamenti sulla situazione del sistema calcio italiano e quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Il calcio italiano continua a mostrare gravi problemi soprattutto economici anche di società che hanno fatto la storia proprio in Italia. Adesso c’è il caso del Catania e la sentenza sui punti di penalizzazione in arrivo già oggi o al massimo entro domani. In seguito al mancato pagamento degli stipendi il Catania rischia da 2 a 4 punti di penalizzazione in classifica in Serie C.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

figc gravina ASL
FIGC, catania penalizzazione

Catania: penalizzazione in classifica, tolti punti

In arrivo la sentenza con l’udinese del Tribunale Federale Nazionale che ha fissato per oggi o al massimo entro domani l’annuncio della decisione sul Catania e il mancato pagamento degli stipendi di giugno, che avevano scadenza ad agosto. In queste ore arrivano aggiornamenti e il Catania calcio sarà penalizzato in classifica con 2 punti nella migliore delle ipotesi, mentre 4 nella peggiore. In un secondo momento, poi, sarà anche discusso l’altro deferimento. Perché il Catania può perdere altri 4 punti per l’inadempimento federale di ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso plusvalenze: c’è la penalizzazione

utlime figc gravina
Catania penalizzazione

Classifica Serie C, Gruppo C: cambia con il Catania

Perché con la conferma dei punti di penalizzazione tra 2 a 4, cambierebbe la classifica del Catania in Serie C del Gruppo C. Attualmente la squadra siciliana si trova a 22 punti all’11esimo posto a soltanto una posizione dalla lotta playoff ma con gli stessi punti della Juve Stabia che si trova in quella zona. Tutto dipenderà da quanti saranno i punti di penalizzazione per il Catania per capire dove si troverà in classifica, molto probabilmente sotto Picerno e a pari punti con Campobasso se sarà inflitta la sanzione più pesanti con i 4 punti tolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanzioni Juventus: c’è la penalizzazione

Catania
Catania (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy