Calciomercato, la big sta prendendo Icardi: è fatta per il ritorno a gennaio

È fatta, Icardi dirà addio a gennaio dal Paris Saint-Germain. Terminata la sua esperienza ai piedi della Torre Eiffel, il calciatore argentino è pronto al gran ritorno.

Calciomercato, stanno prendendo Icardi: il colpo

Tutto deciso, Icardi saluterà il Paris Saint-Germain, colpo di calciomercato a gennaio. È la decisione presa sul bomber argentino che, troppo chiuso dai suoi contendenti al PSG, cerca una nuova esperienza per tornare a sentirsi parte integrande del reparto offensivo di una big d’Europa.

Icardi saluta, prende la stessa via di Edinson Cavani, altro bomber che ha scelto di salutare anzitempo a causa del mancato impiego al PSG. Non andrà però in Premier League, per Icardi sarà ritorno in un campionato in cui ha giocato in passato.

Mauro Icardi tornerà a giocare in Liga, questa volta vestendo la maglia del Real Madrid. È il colpo di calciomercato, annunciato direttamente dai media spagnoli. I rumors di mercato sono insistenti e, il bomber argentino, potrebbe proprio ripartire dai blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, colpo Icardi: le ultime

Sono i colleghi di Defensa Central a rivelare le ultime di calciomercato legate a Mauro Icardi, obiettivo numero uno del Real Madrid. Con Benzema che non durerà in eterno e Jovic che non convince – anche lui prossimo alla cessione -, Mauro Icardi è il primo obiettivo per Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in Serie A subito, l’annuncio

Lo stesso allenatore lo seguiva fortemente anche ai tempi del Napoli, per dare agli azzurri un bomber di razza, con il giocatore che era in quel momento in uscita dall’Inter. Un destino che potrebbe incrociarsi, con Icardi che diventerebbe il nuovo attaccante del Real Madrid, dopo un passato al Barcellona.

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare

Ultime di mercato, colpo Icardi: beffate le italiane

C’erano Milan e Juventus su Icardi, la seconda più della prima, ma il futuro di Icardi sembra diretto verso la Spagna. Il Real Madrid è pronto a piazzare il colpo di calciomercato legato al nome di Icardi e, già a gennaio, potrebbe diventare il nuovo bomber del Santiago Bernabeu.

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi
Impostazioni privacy