Calciomercato Milan: 20 milioni per il nuovo difensore, ecco chi è

Il Milan pronto ad investire 20 milioni di euro per il nuovo difensore a gennaio.

Calciomercato Milan: 20 milioni per il nuovo difensore, ecco chi è

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan sarebbe pronto ad investire a gennaio. Maldini e Massara, infatti, hanno accumulato un tesoretto da 20 milioni da spendere durante il calciomercato di gennaio. Gli obiettivi dei rossoneri sono diversi non solo per il presente, visto l’infortunio di Simon Kjaer, ma anche per il futuro: i primi due nomi della lista del Milan sembrerebbero essere Milenkovic e Luiz Felipe per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Milan: le ultime sui colpo Milenkovic e Luiz Felipe

Quando Kjaer si sarà ristabilito dall’infortunio al ginocchio, avrà 33 anni, per tale ragione il Milan pensa anche al futuro.

Come riportato dalla GDS, la società potrebbe cercare da subito un titolare del futuro e non una semplice alternativa.

Maldini da sempre segue Nikola Milenkovic, 24 anni, che può vantare un’ottima esperienza alle spalle. Il calciatore ha una clausola che dovrebbe però attivarsi solo in estate, per questo motivo, senza clausola rescissoria, la Fiorentina sparerà alto per privarsene a campionato in corso.

Luiz Felipe, coetaneo della Lazio, è in scadenza di contratto con i biancocelesti ma partirà solo per un corrispettivo giudicato all’altezza. Come detto il Milan oggi può spendere 20 milioni di euro. Una bella cifra ma forse non sufficiente per convincere Commisso e Lotito a perdere un titolare.

calciomercato milenkovic
calciomercato milenkovic milan kjaer

Milan: le alternative

Il Milan segue anche altri calciatori importanti in difesa come Mattia Caldara, in prestito al Venezia, e Bremer del Torino. In questo caso non c’è nessuna agevolazione legata ai loro contratti ed il Milan dovrebbe trattare in maniera diretta con i club. Ma i rossoneri non lavorano solo per la difesa. In attacco l’opzione Jovic è da tener presente in prestito, dunque a costi contenuti, visto che potrebbe giocare sia come punta si al fianco di uno tra Ibra e Giroud.

LEGGI: Lazio, furia Sarri: “Non hai visto un c***o!”

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy