Lazio%2C+furia+Sarri%3A+%26%238220%3BNon+hai+visto+un+c%2A%2A%2Ao%21%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/12/05/lazio-sarri-espulsione-milinkovic-savic/amp/
News

Lazio, furia Sarri: “Non hai visto un c***o!”

Nonostante la vittoria della sua Lazio, Maurizio Sarri si mostra molto scosso ai microfoni di DAZN, citando testualmente il suo giocatore.

Lazio, Sarri e l’accusa dopo l’espulsione

I biancocelesti sono tornati alla vittoria ed il mister è felice. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione rispetto al suo intervento a DAZN: “Dopo l’espulsione i primi 20 minuti li abbiamo gestiti bene, poi chiaro che avendo giocato 68 ore fa qualcosa abbiamo lasciato. Gli avversari avevano molte ore in più di recupero, ma siamo andati in difficoltà perché in inferiorità numerica“.

D’un tratto però dalla felicità si passa alla rabbia. Sarri infatti è una furia per l’espulsione di Milinkovic in Sampdoria-Lazio: “Mi sembra che anche l’arbitro abbia perso la gestione della gara. Milinkovic gli ha solo detto non hai visto un cazzo. Mi sembra una situazione di facile gestione per un arbitro esperto“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri (Getty Images)

Eravamo anche più ordinati oggi rispetto a giovedì, l’ordine poi facilita la fase difensiva. Credo che comunque possiamo ricavare anche da quella partita dei risultati positivi. Il secondo tempo è stato all’altezza del primo tempo di oggi”.

“Siamo al punto che non ci alleniamo mai, se ne facciamo 1 al mese ci va bene, lavoriamo molto sui filmati, ma siamo nella fase in cui facciamo una partita di questo tipo ed altre in cui la linea si disunisce in maniera forte“.

Immobile? Non ho capito bene, aveva un dolore al ginocchio, devo capire se è solo una botta o un effetto dello stiramento al collaterale. Assimilazione del nostro gioco? Ripeto, non ci alleniamo mai“.

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 settimane ago