Calciomercato, esonero clamoroso: stanno prendendo Fonseca

Paulo Fonseca torna in panchina. Il tecnico ex Roma è stato molto vicino al ritorno su una grande panchina ma poi non ha trovato alcun accordo ed è rimasto senza squadra. Nelle prossime settimane, però, le cose per il portoghese potrebbero cambiare.

Calciomercato, esonero clamoroso: prendono Fonseca

Paulo Fonseca torna in panchina? Il nome del tecnico portoghese è tornato di moda dopo un’estate rovente che lo ha visto protagonista con tanti interessamenti da ogni angolo del mondo. Dopo l’addio alla Roma, però, non ha trovato alcun accordo e ora potrebbe firmare per un top club.

Le stagioni di Paulo Fonseca con la Roma hanno attirato gli occhi di alcune big europee che, ora, stanno pensando al suo ritorno in panchina.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Fonseca potrebbe firmare con il Lipsia in caso di esonero di Jesse Marsch. Il club tedesco non sta rispettando le aspettative e potrebbe salutare il giovane tecnico statunitense.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fonseca manchester united
calciomercato fonseca lipsia jesse marsch

Calciomercato, il Lipsia pensa a Fonseca: le ultime

Paulo Fonseca e il Lipsia potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni. Il club tedesco è fermo all’11esimo posto in Bundesliga e la dirigenza non è affatto contenta del lavoro del tecnico statunitense.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Paulo Fonseca è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri del Lipsia. Il portoghese porta un calcio fresco e innovativo e corrisponde alle caratteristiche che chiede il Lipsia.

Per Marsch l’ultima spiaggia potrebbe essere l’ultima partita di Champions League. La sfida interna contro il Manchester City decreterà il futuro europeo: Europa League o fuori da tutto. E da qui dipenderà la chiamata del Lipsia per Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Fonseca: era ad un passo dal Manchester United

Fonseca Lipsia
Fonseca Lipsia (Getty Images)

Ultime news Lipisa: ci sono due alternative a Fonseca

Paulo Fonseca è uno dei nomi sondati dal Lipsia. Il club tedesco non ha ancora deciso per l’esonero di Marsch ma si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparato. Ci sono due alternative a Paulo Fonseca: Frank Lampard e Lucien Favre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Fonseca: può firmare per il Newcastle

Calciomercato Fonseca
Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy