Calciomercato+Milan%3A+stanno+firmando%2C+due+regali+scudetto
stopandgoalcom
/2021/12/05/calciomercato-milan-luka-jovic-luiz-felipe/amp/
News

Calciomercato Milan: stanno firmando, due regali scudetto

Ultimissime notizie per il Milan con due acquisti di calciomercato a gennaio. Torna in testa alla classifica la società rossonera e ora, rispetto allo scorso anno, non ha intenzione di perdere la posizione.

Calciomercato Milan: stanno firmando, due regali per lo scudetto

Il Milan si gioca lo scudetto con Inter e Napoli e vuole rinforzarsi dal mercato di gennaio. La società è pronta a regalare a mister Stefano Pioli un doppio colpo importantissimo. Perché il Milan mette Luka Jovic e Luiz Felipe nel mirino per gennaio. I due calciatori possono arrivare entrambi per rinforzare l’attuale rosa di Pioli e dare ancora più alternative all’allenatore dei rossoneri per confermare ora questo primo posto che è tutto nelle mani del Milan dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli. C’è l’annuncio riguardo gli acquisti di Jovic e Luiz Felipe per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan luka jovic

Milan: assalto a Luka Jovic

Ibra ha bisogno di un vice affidabile e continuo e al momento non danno le giuste garanzie fisiche Giroud e Rebic che è una prima punta adattata. Per questo motivo La Gazzetta dello Sport annuncia che il Milan è tornato su Luka Jovic del Real Madrid e pensa di portarlo in Italia. Il club dovrà sistemare la difesa che, ora, con l’assenza per tutta la stagioen dell’infortunato Kjaer è in emergenza. Per questo c’è Luiz Felipe tra gli obiettivi del Milan che può tornare all’assalto di Jovic per l’attacco. Il giocatore serbo è in uscita dal Real Madrid nonostante sia tornato (ieri) in gol contro la Real Sociedad. Jovic può firmare per il Milan in prestito a gennaio, sia secco che con riscatto futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Isco al Milan

Calciomercato Luka Jovic milan (Getty Images)

Calciomercato Milan: Luiz Felipe in difesa

Oltre all’attacco e all’acquisto di Jovic con un trasferimento a gennaio il Milan pensa anche a Luiz Felipe per la difesa. Perché l’infortunio di Kjaer (stagione finita) cambia i piani del club rossonero che ora dovrà intervenire nel mercato invernale in quel ruolo. Infatti, la società è già a lavoro e oltre all’occasione Jovic pensa all’acquisto di Luiz Felipe al Milan. C’è anche Nikola Milenkovic tra i profili seguiti, ma potrebbe essere troppo alta la sua valutazione da parte di Rocco Commisso, nonostante il contratto in scadenza 2023. Diversa la situazione per Luiz Felipe che è in scadenza 2022 e il Milan può acquistarlo già a gennaio per una cifra bassa. Altri nomi interessanti che piacciono sono quelli di calciatori giovani come Jhon Lucumì del Genk, Malang Sarr del Chelsea, Benoit Badiashile del Monaco e Becir Omeragic dello Zurigo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Florenzi attacca Lautaro Martinez

Luiz Felipe
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago