calciomercato milan luka jovic
Ultimissime notizie per il Milan con due acquisti di calciomercato a gennaio. Torna in testa alla classifica la societĂ rossonera e ora, rispetto allo scorso anno, non ha intenzione di perdere la posizione.
Il Milan si gioca lo scudetto con Inter e Napoli e vuole rinforzarsi dal mercato di gennaio. La società è pronta a regalare a mister Stefano Pioli un doppio colpo importantissimo. Perché il Milan mette Luka Jovic e Luiz Felipe nel mirino per gennaio. I due calciatori possono arrivare entrambi per rinforzare l’attuale rosa di Pioli e dare ancora più alternative all’allenatore dei rossoneri per confermare ora questo primo posto che è tutto nelle mani del Milan dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli. C’è l’annuncio riguardo gli acquisti di Jovic e Luiz Felipe per il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ibra ha bisogno di un vice affidabile e continuo e al momento non danno le giuste garanzie fisiche Giroud e Rebic che è una prima punta adattata. Per questo motivo La Gazzetta dello Sport annuncia che il Milan è tornato su Luka Jovic del Real Madrid e pensa di portarlo in Italia. Il club dovrà sistemare la difesa che, ora, con l’assenza per tutta la stagioen dell’infortunato Kjaer è in emergenza. Per questo c’è Luiz Felipe tra gli obiettivi del Milan che può tornare all’assalto di Jovic per l’attacco. Il giocatore serbo è in uscita dal Real Madrid nonostante sia tornato (ieri) in gol contro la Real Sociedad. Jovic può firmare per il Milan in prestito a gennaio, sia secco che con riscatto futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Isco al Milan
Oltre all’attacco e all’acquisto di Jovic con un trasferimento a gennaio il Milan pensa anche a Luiz Felipe per la difesa. Perché l’infortunio di Kjaer (stagione finita) cambia i piani del club rossonero che ora dovrà intervenire nel mercato invernale in quel ruolo. Infatti, la società è già a lavoro e oltre all’occasione Jovic pensa all’acquisto di Luiz Felipe al Milan. C’è anche Nikola Milenkovic tra i profili seguiti, ma potrebbe essere troppo alta la sua valutazione da parte di Rocco Commisso, nonostante il contratto in scadenza 2023. Diversa la situazione per Luiz Felipe che è in scadenza 2022 e il Milan può acquistarlo già a gennaio per una cifra bassa. Altri nomi interessanti che piacciono sono quelli di calciatori giovani come Jhon Lucumì del Genk, Malang Sarr del Chelsea, Benoit Badiashile del Monaco e Becir Omeragic dello Zurigo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Florenzi attacca Lautaro Martinez
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…