Bologna, Mihajlovic contro la società in diretta: le sue parole

Bologna-Fiorentina termina con uno splendido 2-3 che regala gioie e dolori nel lunch match della domenica di Serie A. Vincenzo Italiano batte Sinisa Mihajlovic e rende la classifica in zona europea ancora più intrigante.

Bologna, Mihajlovic contro la società: “Siamo pochi”

Al termine di Bologna-Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta dei suoi maturata al Dall’Ara. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Squadra con giovani forti per il futuro?Siamo forti e giovani, è vero. Però siamo un po’ corti perché giochiamo sempre gli stessi. Le partite si giocano per 95 minuti ed è normale che se giocano sempre gli stessi poi andiamo in difficoltà. Potevamo gestire meglio alcune situazioni, però si va avanti e l’importante è che la squadra sia viva. Le partite si possono vincere, perdere e anche pareggiare, come diceva Boskov“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Mihajlovic a DAZN: “Barrow bravo da centravanti”

Che partita è stata?Abbiamo preso due gol su due palle inattive. Potevamo gestire meglio molte situazioni ma noi abbiamo segnato due gol bellissimi. Loro hanno avuto più possesso palla ma lo sapevamo, l’avevamo preparata così. La squadra ha giocato bene, abbiamo fatto errori individuali ma abbiamo sofferto poco. Gli episodi ci hanno condannato”.

Arnautovic?Spero possa tornare la settimana prossima”.

Barrow attaccante?Anche l’anno scorso ha giocato lì e ha segnato ma è chiaro che abbia qualità e caratteristiche differenti. Sa dare il meglio di sé quando non è spalle alla porta”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: cosa manca per l’Europa? FOCUS

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Mihajlovic: “Ho preferito mettere esterni difensivi”

Infine, Sinisa Mihajlovic, ha parlato dei suoi esterni offensivi oltre Barrow.

Esterni?Hickey ha sempre giocato fino ad oggi ma era stanco, ho dovuto cambiarlo con Dijks. Ho dato fiducia a lui e ha ripagato con una bella prestazione. Con De Silvestri ho voluto mettere un esterno più difensivo e non Orsolini e Skov Olsen. Poi ho deciso di metterli dopo per creare problemi alla Fiorentina. Quando giochiamo con squadre con cui siamo favoriti, giocheranno loro”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna: Orsolini può partire

Mihajlovic
Mihajlovic
Impostazioni privacy