Roma: torna Totti, l’annuncio ufficiale del club

Arriva l’annuncio direttamente da parte della Roma riguardo il ritorno di Francesco Totti. Un momento complicato per il club giallorosso che però avrà di nuovo con se lo storico capitano.

Roma: torna Totti, l’annuncio del club

José Mourinho e la Roma affronteranno l’Inter nella 16esima giornata di Serie A. Una partita delicata e dove il club giallorosso non può più sbagliare. Roma Inter allo stadio Olimpico e Francesco Totti ritorna per il club. Perché è arrivato direttamente l’annuncio da parte della società giallorossa riguardo la presenza di Francesco Totti allo stadio per Roma Inter. L’ex storico capitano torna e sarà presente in tribuna per dare una carica emotiva ai calciatori che in questo momento non si trova in un momento felice, anzi. La situazione in casa Roma non è per niente positiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero mourinho roma totti
Roma Inter: torna Totti, l’annuncio ufficiale del club

Roma Inter: Totti è con Mourinho

Più di una volta Francesco Totti ha dato il suo appoggio alla conferma di Mourinho alla Roma che in questo inizio di stagione non è in una situazione facile per gli ultimi risultati. Intanto, in questo periodo delicato della squadra giallorossa, dopo l’ennesima sconfitta, la sesta in campionato contro il Bologna, arriva la conferma su Twitter della Roma che annuncia Totti in tribuna per Roma Inter all’Olimpico. Il calciatore ha voglia di essere vicino alla sua squadra del cuore e con la sua presenza vuole far scattare qualcosa di importante prima del big match Roma Inter: Totti carica calciatori, Mourinho e ambiente per una vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Pallotta

totti roma mourinho
totti roma mourinho

Roma Inter: Francesco Totti ritorna dopo due anni

Roma Inter per Totti non è una partita come le altre, lui che proprio contro i nerazzurri ha spesso segnato e anche gol di un certo livello come lo storico cucchiaio. Intanto, Francesco Totti torna all’Olimpico dopo due anni proprio per Roma Inter e ora l’ambiente si carica in cerca di una vittoria che possa dare la scossa alla stagione. Partita storica da ex anche per Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo via, impara l’inglese

Calciomercato Roma, Totti
Calciomercato Roma, Totti mourinho esonero (Getty Images)
Impostazioni privacy