Roma: Zaniolo via subito, sta imparando l’inglese

Ultimissime sul futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare la Roma subito a gennaio. Arrivano novità importanti per il talento che sta deludendo e non trova la migliore forma.

Calciomercato Roma: Zaniolo via subito a gennaio

La Roma e Mourinho puntavano tanto su Zaniolo in questo inizio di stagione, ma il calciatore sembra essere entrato in un vortice senza via d’uscita. Perché il periodo è buio e non c’è ancora nessun gol o assist in campionato che possa aver aiutato la squadra fino a questo momento. Prestazioni sotto tono e tante critiche da tifosi e stampa verso il momento di Zaniolo con la Roma, ora a gennaio può andar via. Perché Nico è un talento, ma in questo modo rischia di far del male a se stesso e alla Roma, come ha confermato lo stesso allenatore portoghese durante l’intervista di ieri contro il Bologna: “Se fossi in Zaniolo andrei via dalla Roma e dalla Serie A

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma zaniolo
calciomercato roma zaniolo

Roma: Zaniolo sta imparando l’inglese, c’è il Tottenham

Potrebbero essere già arrivati dei piccoli segnali sull’addio di Zaniolo dalla Roma a gennaio. Perché il calciatore è corteggiato da molti club, ma uno in particolare è a Londra. Il Tottenham di Conte e Paratici vuole Zaniolo e può approfittare della situazione in casa Roma per prenderlo già a gennaio. Intanto, il calciatore ha fatto molta amicizia con Tammy Abraham in questi mesi e sta imparando da lui l’inglese, come confermato da Mourinho nei giorni scorsi. Che possa essere questo un segnale per vedere Zaniolo al Tottenham a gennaio? La Roma valuta la sua cessione al giusto prezzo e ora non è più intoccabile. Decisive le prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Mourinho su Zaniolo

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo (LaPresse)

Calciomercato: Conte porta Zaniolo al Tottenham

Momento no per il giocatore della Roma che rischia di perdere anche la Nazionale Italiana di nuovo e per questo ora deve guardare anche al mercato Zaniolo e parlare con la Roma di una possibile cessione. Chi può dargli l’occasione di rinascere è Conte al Tottenham che punta forte sull’acquisto di Zaniolo. Intanto, lui studia l’inglese e Paratici una strategia, perché a gennaio Tottenham e Roma faranno sicuramente molti affari tra acquisti e cessioni e Zaniolo può essere l’ago della bilancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Bologna Roma

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy