Inter, Marotta annuncia il colpo: “Nulla di compromettente”

Annuncio molto particolare di Beppe Marotta in ottica calciomercato: i tifosi dell’Inter possono sognare l’affare a breve.

Inter, Marotta ad un passo dall’affare

Dopo l’ultimo weekend la Beneamata ha accorciato ancora di più sul Milan, rendendo ancor più avvincente il discorso scudetto. Dalle parole dell’amministratore delegato Marotta emerge la soddisfazione per il lavoro fatto finora, che ha avuto il mirabile obiettivo di salvaguardare il bilancio.

Ecco le parole del dirigente ex Juve quest’oggi a margine di un evento organizzato dall’Inter Club Regione Lombardia: “Sono sempre ottimista, le premesse erano di iniziare la stagione con delle piccole difficoltà di adattamento dell’allenatore, ma poi proseguire positivamente per il valore della squadra, dell’allenatore stesso, con la tranquillità di poter lavorare che ci dà la società“.

marotta inter
Calciomercato Inter, le parole di Beppe Marotta (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Si parla anche del rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter: “Sono valutazioni che si fanno in modo strategico, sono situazioni che si affrontano in qualsiasi club, non è nulla di compromettente se esistono le condizioni per continuare. Cambiare le regole? Oggi il modello italiano non è più sostenibile, vanno fatti tanti cambiamenti“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Doppia tegola per Inzaghi: si allungano i tempi di recupero

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)

Inter, le ultime su rinnovo di Brozovic

Dopo alcune difficoltà iniziali, pare che il rinnovo di Brozovic con l’Inter possa arrivare prima dell’inizio del mercato. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’entourage del croato composto dal padre e dall’avvocatessa di famiglia era a Venezia per seguire la squadra. La vicinanza delle persone che curano gli interessi del centrocampista è un segnale forte di come le cose stiano andando per il verso giusto.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti e se, come si crede, tutti faranno un altro piccolo sforzo, arriverà finalmente il momento di stappare lo champagne. La quadra è stata trovata con uno stipendio di 6 milioni all’anno più bonus per 4 stagioni.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)

Inter, i numeri di Brozovic quest’anno

Marcelo Brozovic non è soltanto un regista per l’Inter. Quest’anno infatti ha trovato anche la via del gol (1) ed è stato rifinitore con 2 assist in quello che è uno dei minutaggi più lunghi della squadra (1.575 tra campionato e coppe).

Impostazioni privacy