Milan: si è infortunato di nuovo, le condizioni sono gravi

Tremano i tifosi del Milan con l’infortunio del calciatore che è andato di nuovo ko. Non una buona notizia per Stefano Pioli e la società che perdono di nuovo il giocatore.

Milan: si è infortunato di nuovo, le ultimissime

Tremano i tifosi del Milan e Pioli per l’infortunio del calciatore che è finito di nuovo ko. Il calciatore arrivato in estate dal campionato francese ha accusato un altro problema, la sua carriera sembra ormai tormentata. Perché Pietro Pellegri si è infortunato in Milan Salernitana ed è stato costretto a chiedere il cambio a Pioli che al minuto 16 ha messo in campo Krunic. Infortunio per Pellegri del Milan per un problema muscolare, l’ennesimo della sua giovane carriera che sembra caratterizzata proprio da continui problemi che non gli permettono la consacrazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pellegri milan infortunio
pellegri milan infortunio

Infortunio Pellegri Milan: le condizioni

Dopo aver mostrato grande talento da minorenne nel Genoa il trasferimento poi al Monaco e ora il ritorno al Milan per Pietro Pellegri che però si è infortunato e le condizioni non fanno ben sperare. Tanti problemi muscolari per l’attaccante 20enne che aveva l’occasione di rilanciarsi in Milan Salernitana ma Pellegri si è infortunato e ora sono da valutare i tempi di recupero. Non fanno ben sperare però al momento le ultime notizie in arrivo da Milano. Perché le condizioni di Pietro Pellegri del Milan non sono buone al momento, con il calciatore che ha sentito uno strappo a livello muscolare e per questo ha chiesto il cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Castillejo al Siviglia

pellegri milan
pellegri milan

Milan: tempi recupero Pellegri

Possibile anno finito per il calciatore del Milan Pietro Pellegri che rischia di tornare nel 2022 dall’infortunio accusato contro la Salernitana. Guaio muscolare per Pellegri del Milan che può restare fuori per circa 3-4 settimane se dovesse essere confermato lo strappo e per questo motivo, considerando le ultime partite, il suo recupero sarà poi possibile direttamente nel 2022. Con il Milan ha avuto diversi minuti concessi da Pioli, ma nella sua prima grande occasione Pellegri si è infortunato per l’ennesima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: sostituto Kjaer, annuncio di Pioli

pellegri infortunio milan
pellegri infortunio milan
Impostazioni privacy