Calciomercato Milan: il club lo richiama in Spagna subito, il motivo

Novità di calciomercato per il Milan a poche ora dall’inizio di Milan Salernitana di Serie A. Arrivano aggiornamenti su quelli che sono i movimenti del club rossonero che rischia di perdere un calciatore.

Milan: il club lo richiama in Spagna subito, il motivo

Le ultimissime sull’addio del calciatore del Milan in vista del mercato di gennaio. Perché il club spagnolo ha intenzione di riportare in Liga il talento visti alcuni problemi che sono nati in questi ultimi giorni. Il Siviglia perde per infortunio Lamela 4 mesi e punta su Castillejo del Milan. L’affare di mercato sembra possibile subito nei primi giorni di gennaio e le parti potrebbero trovare l’intesa giusta già in queste settimane di dicembre per arrivare preparati con largo anticipo a gennaio. Su Castillejo c’è il Siviglia che vuole acquistarlo, ma non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan castillejo siviglia
calciomercato milan castillejo siviglia

Siviglia: assalto a Castillejo per il dopo Lamela

Grave infortunio per Erik Lamela e il Siviglia punta al trasferimento di Castillejo a gennaio dal Milan. L’argentino ex Roma resterà fuori per quattro mesi e per questo Monchi è già a lavoro per dare a mister Loupetegi il giusto sostituto. Diversi i calciatori seguiti dal Siviglia tra cui anche Castillejo del Milan che può rappresentare la giusta occasione di mercato. Oltre a Castillejo il Siviglia punta ad acquistare anche Bryan Gil in prestitio, mentre resta soltanto un sogno al momento Angel Di Maria del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan Salernitana

Milan Castillejo
Milan Castillejo (Getty Images)

Calciomercato: Castillejo torna in Spagna

Principio d’accordo tra il Milan e il Getafe per Castillejo ma ora c’è il Siviglia che piomba sul giocatore visto l’infortunio di Lamela. Perché in Spagna piace tanto l’esterno del Milan che è pronto a tornare in patria. Contratto in scadenza nel 2023, per questo l’affare può chiudersi per circa 6-7 milioni di euro. Castillejo è obiettivo di Siviglia, Getafe, Real Sociedad ed Elche in Liga. Ora il Milan tratta la cessione di Castillejo che è pronto al ritorno in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siviglia: infortunio Lamela, si opera

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy