Altro Esonero in Italia: pronto il ritorno

Arrivano notizie importanti per gli allenatori e il calcio italiano. Perché arriva un altro esonero in panchina e c’è la scelta del club. Continuano ad aumentare i cambi anche riguardo gli allenatori nel nostro campionato.

Altro Esonero in Italia: pronto un ritorno

Ultimissime notizie di calciomercato con il weekend calcistico che è iniziato subito col botto tra risultati a sorpresa e decisioni da parte delle società. Perché un’altra panchina è pronta a saltare con l’esonero di Pasquale Marino con il Crotone. Il tecnico arrivato a fine ottobre dopo nemmeno due mesi può già essere mandato via. Altra sconfitta pesante per il Crotone di Pasquale Marino che ha le ore contate e sarà cacciato dal club. La sconfitta casalinga con la SPAL mette nei guai Marino che sarà sollevato dall’incarico dal Crotone. Si pensa anche ad un ritorno in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pasquale Marino crotone
Pasquale Marino crotone

Crotone: esonero Marino, ritorna Modesto?

Perché la società del Crotone pensa al ritorno di Modesto con l’esonero di Marino. La situazione è complicata per il club calabrese che si trova al 18esimo posto con 8 punti soltanto in 16 giornate. Già un cambio per il club, perché il Crotone ha scelto Pasquale Marino al posto di Modeso lo scorso 29 ottobre e ora anche Marino è pronto all’esonero inevitabile dopo l’ennesima sconfitta (oggi con la SPAL). Soltanto un punto in sei partite per Marino a Crotone e per questo motivo sarà mandato via. La società è già a lavoro per trovare il sostituto ma difficile riportare Cosmi dopo l’addio a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Colantuono: il sostituto della Salernitana

Pasquale Marino
Pasquale Marino

Esonero Pasquale Marino: il Crotone studia il sostituto

Come annunciato da Sportitalia il Crotone dovrebbe esonerare Pasquale Marino e prendere un nuovo allenatore. Al momento la situazione non è delle migliori in Calabria per classifica e risultati, nemmeno dopo l’arrivo di Marino che dopo poco più di un mese è pronto ad essere mandato via. il Crotone potrebbe richiamare di nuovo Modesto al posto di Marino pronto all’esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero pronto, scelto Stankovic

Marino crotone
Marino crotone
Impostazioni privacy