Serie A, esonero ad un passo: al suo posto Dejan Stankovic

La Serie A potrebbe presto vedere ufficiale il quinto esonero: Dejan Stankovic è pronto a tornare in Italia.

Esonero in arrivo, ecco Dejan Stankovic

Il serbo, attualmente alla Stella Rossa di Belgrado, era già stato contattato l’anno scorso dal presidente, ma poi è stato il ds a prevalere e quindi le scelte fatte in estate sono state altre. Tuttavia il rendimento delle ultime partite obbliga il club a fare altre riflessioni. La vittoria a Salerno e quella contro il Verona parevano aver ridato smalto alla squadra e all’ambiente tutto, ma la sconfitta sonora contro la Fiorentina ha ridato a Dejan Stankovic la possibilità di diventare allenatore della Sampdoria.

Pare infatti che la panchina di D’Aversa sia più rovente che mai e che il primo tra i possibili sostituti sia il serbo. Una sconfitta contro la Lazio sarebbe forse decisiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime stankovic sampdoria
Dejan Stankovic (Getty Images)

Addirittura lo scorso marzo ci fu un incontro a Milan tra l’ex centrocampista e la dirigenza blucerchiata. Ideatore dell’affare è stato Sinisa Mihajlovic, che con Stankovic ha condiviso tante gare tra Nazionale e Inter.

Sampdoria-Stankovic, nuovi contatti

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, c’è stato un nuovo sondaggio da parte della Samp (pronta a esonerare D’Aversa) nei confronti di Stankovic. Dal canto suo il mister si trova attualmente alla guida della Stella Rossa, dove l’anno scorso ha vinto il campionato.

calciomercato inter stankovic
calciomercato inter stankovic

Tuttavia non disdegnerebbe l’ipotesi blucerchiata, perché significherebbe finalmente avere l’opportunità di lavorare in una grande campionato come prima guida stavolta.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy