Calciomercato Lazio: arriva a gennaio, Mourinho incredulo

Novità importanti in casa Lazio che è pronta ad annunciare l’acquisto del colpo in attacco per gennaio. Decisivo Tare a convincere Sarri, la promessa è stata fatta e ormai ci siamo.

Calciomercato Lazio: arriva a gennaio il colpo in attacco

Ci sono aggiornamenti riguardo il calciomercato della Lazio che annuncerà nuovi acquisti nelle prossime settimane. Diversi i ruoli da rinforzare e Sarri ha avuto le giuste promesse dalla società. Perché la Lazio è decisa a puntare sull’acquisto di Erik Botheim del Bodo Glimt. Il Corriere dello Sport parla del trasferimento di Erik Botheim alla Lazio a gennaio, è già stato opzionato e bloccato. E’ una promessa che l’allenatore ha strappato anche per firmare il rinnovo. Erik Botheim è già un idolo dei tifosi della Lazio per come ha distrutto la Roma di Mourinho in Conference League tra andata e ritorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato botheim lazio
calciomercato botheim lazio

Erik Botheim alla Lazio: Mourinho incredulo

Botheim alla Lazio a gennaio con una super operazione di mercato. Perché il giovane calciatore novergese 21enne, amico di Haaland, si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo in Conference League. Dopo otlre 20 gol la scorsa stagione, quest’anno ha iniziato con 7 gol e 6 assist. La Lazio vuole acquistare Botheim per sostituire Muriqi come vice Immobile, approfittando che si trova in scadenza nel dicembre 2022. Sarebbe un duro colpo quello per Mourinho e la Roma con Botheim alla Lazio, loro che già l’hanno affrontato nella doppia sfida nel girone di Conference League e dove Botheim ha lasciato il segno con 3 gol e 3 assist tra andata e ritorno (6-1 all’andata in Norvegia, 2-2 a Roma).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Romagnoli

Botheim lazio
Botheim lazio

Botheim lazio: la strategia di mercato di Tare

La Lazio con Tare proverà a chiudere l’acquisto di Erik Botheim subito a gennaio. Prima però bisognerà venere Muriqi e questo Tare lo sta già provando a fare per far si che a nei primi giorni di gennaio il calciatore lasci il club biancoceleste per fare spazio a Erik Botheim che è pronto a firmare con la Lazio. Secondo le ultime notizie Sarri firmerà il rinnovo con la Lazio fino al 2025 perché ha già avuto delle garanzie di mercato dal club che gli avrebbe promesso anche l’acquisto di Erik Botheim .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: sfogo di Sarri

Botheim lazio
Botheim lazio
Impostazioni privacy