Brasile: tentato stupro e colpi di pistola, assalto alle calciatrici

Clamoroso quanto accaduto in Brasile in queste ore. Arriva la notizia choc dal paese sudamericano riguardo un aggressione che le calciatrici di una squadra brasiliana hanno subito.

Brasile: assalto alle calciatrici

Una notizia che ha dell’incredibile quella che arriva dal Brasile. Perché una squadra di calcio brasiliana femminile dell’Abelhas Rainha è stata aggredita da due rapinatori che hanno provato a molestare anche le giocatrici. La squadra che aveva appena terminato una partita ed era in viaggio di ritorno verso casa è stata fermata da due uomini che con volto coperto hanno dato via ad una rapina e provato anche a stuprare calciatrici dell’Abelhas Rainha. Arrivano aggiornamenti riguardo l’accaduto dal Brasile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

assalto pullman Abelhas Rainha
assalto pullman Abelhas Rainha

Brasile: pullman dell’Abelhas Rainha aggredito, tentato stupro

Episodio di cronaca da cancellare completamente, ma non sarà facile per le calciatrici dell’Abelhas Rainha aggredite da due uomini violenti. Tanta paura in Brasile dove il pullman della selezione femminile dell’Abelhas Rainha è stato assalito da due uomini armati. I due hanno provato a rapinare e molestare una delle calciatrici brasiliani dell’Abelhas Rainha che sarebbe rimasta sotto choc per quanto subito in quei momenti. A riportare l’accaduto è calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Jesse Marsch: Fonseca il sostituto

Abelhas Rainha pullman
Abelhas Rainha pullman

Aggressione Abelhas Rainha: decisivo l’intervento della Polizia

Attimi di terrore in Brasile per la squadra femminile dell’Abelhas Rainha aggredita e rapinata da due uomini armati. Non è bastato però ai due uomini intimorire le ragazze che avevano da poco finito una partita di calcio contro il Fluminense Paiui. Perché durante l’assalto al pullman i due uomini hanno provato anche a stuprare una delle calciatrici dell’Abelhas Rainha. Decisivo l’intervento della Polizia che avrebbe mandato in fuga i due uomini con alcuni colpi di pistola. La giocatrice messa nel mirino per fortuna è riuscita a liberarsi e difendersi dall’atroce gesto dei due uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: l’annuncio dell’allenatore, Balotelli torna

polizia brasile
polizia brasile
Impostazioni privacy