Serie A: lo sceicco Al Thani compra una big, il tweet

Una big della nostra Serie A potrebbe passare in mano agli sceicchi. La conferma arriva dallo stesso Al Thani.

Serie A: lo sceicco Al Thani compra una big, il tweet

Khalifa Bin Hamad Al Thani continua a seguire la Serie A. Da tempo si vocifera del suo possibile approdo in Italia ma per ora nulla di concreto sarebbe emerso. Tuttavia lo stesso sceicco Khalifa Bin Hamad Al Thani continua a far sognare i tifosi su twitter.

Cosa è successo? Il tweet dello sceicco Khalifa Bin Hamad Al Thani sul Napoli ha cominciato a circolare nella serata di ieri dopo la partita vinta dagli azzurri. L’emiro del Qatar, ancora una volta, ha postato un primo messaggio sui suoi account social ufficiali al termine della vittoria del Napoli contro la Lazio.

Khalifa Bin Hamad Al Thani  ha festeggiato vittoria della squadra campana. In questa stagione, in più occasioni, il potentissimo Al Thani aveva esultato pubblicamente per la vittoria degli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sceicco Napoli
Sceicco Napoli

Khalifa Bin Hamad Al Thani compra il Napoli?

Khalifa Bin Hamad Al Thani in questo campionato non è nuovo a tweet del genere. Questi stanno ancora alimentando le fantasie dei tifosi che sognano un suo coinvolgimento futuro nella società di Aurelio De Laurentiis. Lo stesso numero uno, che gli arabi vanta rapporti di amicizia ormai da anni, aveva lasciato intendere che qualche offerta (bassa, a suo dire) era arrivata in passato. Questa volta, Al Thani ha atteso davvero pochissimo per la vittoria scrivendo:

“Il Napoli caccia le aquile della capitale!” ha scritto, con tanto di logo del Napoli.

Non solo: pochi minuti più tardi, lo stesso emiro ha postato una foto della classifica di Serie A con il Napoli al primo posto in solitaria con 35 punti e la Juventus a 21, pungolando la squadra di Torino:

“La Juventus si è ritirata dal campionato?”.

Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Chi è Khalifa Bin Hamad Al Thani

La famiglia nobile Al Thani è la famiglia sovrana che ha guidato l’emirato del Qatar per 150 anni. Essa discende dalla tribù Banu Tamim e Hamad bin Khalifa Al Thani è il discendente di questa famiglia proprietaria anche del PSG.

Cessione Salernitana: c’è l’annuncio, i tifosi sognano

De Laurentiis Edoardo
Edoardo De Laurentiis (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy