Inter, Zanetti annuncia il prossimo acquisto

L’Inter vuole continuare a competere per grandi obiettivi, in primis lo Scudetto. Nerazzurri che adesso si stanno mettendo alla ricerca di nuovi innesti, in particolare profili giovani e che possano dare garanzie in vista del futuro.

Calciomercato Inter: Zanetti svela tutto, annunciato il prossimo acquisto

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, con la dirigenza che si sta attivando parecchio per rinforzare la rosa in vista di gennaio e giugno. Uno degli obiettivi principali di mercato è Julian Alvarez del River Plate, attaccante che fin qui ha fatto benissimo nel campionato argentino, realizzando 17 gol in 19 presenze. Numeri importantissimi, e prestazioni che hanno già attirato l’attenzione da parte di tante big d’Europa. Intanto a proposito di questo eventuale acquisto, ha parlato anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, il quale ha svelato la situazione ad ESPN:

L’interesse per Julian Alvarez? Il nostro Dario Baccin è attualmente in Argentina per visionare i profili più interessanti. E’ stato anche in Brasile, poi andrà in Uruguay. I giocatori interessanti in Sud America sono tanti, tra questi non c’è soltanto Julian Alverez. C’è tanta materia prima lì”

Annuncio importante, e che conferma la pista: l’Inter è su Alvarez, ed è pronta a piombarci quanto prima per cercare di anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Javier Zanetti
Javier Zanetti (Getty Images)

Mercato Inter: Zanetti, spunta il retroscena su Messi

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni ESPN, ed ha svelato anche un retroscena su Leo Messi. L’argentino era stato infatti accostato all’Inter dopo l’addio al Barcellona.

La verità è che non siamo mai stati vicini a Messi, dopo la pandemia il club ha attraversato un momento complicato dal punto di vista economico. In più non pensavamo che Messi potesse davvero lasciare il Barcellona, è stata una cosa sorprendente per tutti”

LEGGI ANCHE: Inter, arriva il campione tedesco: scambio folle

POTREBBE INTERESSARTI: Plusvalenze Juventus, scena muta all’interrogatorio: l’inchiesta non si ferma

Lionel Messi PSG
Lionel Messi PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy