Watford Chelsea: è stato colpito da infarto, svelato il suo eroe

Ultimissime su quanto accaduto nelle ultime ore di ieri sera tra Chelsea e Watford con l’attacco cardiaco che si è registrato in uno stadio, svelato l’eroe della serata.

Watford Chelsea: è stato colpito da infarto

Momenti di tensione in Inghilterra durante la partita di Premier League dove c’è stato un problema serio durante la gara di Londra tra Chelsea e Watford di Ranieri. Infatti, durante la gara vinta dai Blues in casa dell’allenatore italiano, si è registrato un vero e proprio atto eroico. Si stava giocando Watford Chelsea e uno spettatore ha accusato un malore sugli spalti. Decisivo l’aiuto del calciatore del Chelsea Marcos Alonso che ha salvato la persona colpita da malore indicando allo staff medico la posizione del tifoso sugli spalti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

marcos alonso tifoso malore
marcos alonso tifoso malore

Chelsea: Marcos Alonso salva un tifoso da un malore

Attimi di vero terrore sugli spalti durante Watford Chelsea per l’infarto subito da un tifoso salvato da Marcos Alonso. Perché la partita è stata sospesa grazie all’intervento del calciatore del Chelsea Marcos Alonso che ha salvato la vita del tifoso sugli spalti. Gara ferma e staff a lavoro per soccorrere il tifoso, che grazie all’intervento dell’ex Fiorentina è riuscito a riprendersi ed è stato subito trasportato in ospedale. Rientro in campo delle due squadre dopo 25 minuti, quando l’uomo e tifoso è stato salvato dall’infarto che l’aveva attaccato mentre vedeva Watford Chelsea: l’eroe è Marcos Alonso che ha dato la notizia, ma ovviamente i soccorritori che ancora una volta si sono dimostrati decisivi su un campo da calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Marcos Alonso torna in Serie A

Marcos Alonso Lazio
Marcos Alonso (Getty Images)

Calciomercato: Marcos Alonso alla Lazio

Intanto, dopo questo atto eroico di Marcos Alonso in Watford Chelsea, non è da escludere un suo ritorno in Serie A. Perché da anni si parla della possibilità di ritornare in Italia e ora può arrivare davvero. Sarri ha chiesto alla società della Lazio di prendere Marcos Alonso subito a gennaio e i club sono già in trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo di gennaio

Calciomercato Lazio Marcos Alonso
Calciomercato Lazio Marcos Alonso (Getty Images)
Impostazioni privacy