Robert Lewandowski Calciomercato Lewandowski milan milan inter juve (Getty Images)
Colpo Lewandowski in arrivo. Dopo esser arrivato secondo alla cerimonia del Pallone d’Oro, Robert Lewandowski sarebbe pronto a cambiare maglia.
Robert Lewandowski proverà di nuovo a lasciare il Bayern Monaco nel prossimo mercato. Il calciatore ritiene conclusa la sua avventura in Germania.
L’attaccante polacco sembra intenzionato a cambiare aria la prossima estate e trasferendosi al Real Madrid, che sta cercando un nuovo attaccante per la prossima stagione.
L’attaccante ha già in passato strizzato l’occhio alla gestione sportiva del merengue.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, il calciatore avrebbe ordinato al suo agente, Pini Zahavi, di provare a fare il possibile per portarlo al Santiago Bernabéu l’anno prossimo poiché il suo desiderio sarebbe quello di indossare la maglia dei Blancos e guadagnare molta più notorietà nella sua carriera a 33 anni.
Ovviamente senza l’ok del Bayern Monaco ed uno sconto sul cartellino di Lewandowski risulta difficile per il club spagnolo possa trovare una soluzione per l’ingaggio di un calciatore di questa età.
L’intenzione di Robert Lewandowski, e questa è ormai una notizia, sarebbe quella di raggiungere il Real Madrid, ma la verità è che la squadra di merengue in questo momento ha altri piani per il suo attacco.
Florentino Pérez vorrebbe mettere sotto contratto Kylian Mbappé a zero. Inoltre si parla anche di un possibile tentativo per Erling Haaland, quindi l’arrivo del polacco sarebbe ad oggi un piano B. A 33 anni, infatti, la punta nonostante continui a segnare non è così appetibile sul mercato. Per questo motivo alla fine il Bayern Monaco, che non ha alcuna intenzione di cederlo, potrebbe anche convincere l’attaccante a rimanere per qualche latra stagione in Baviera.
LEGGI: Calciomercato: va al Bayern, prende subito il posto di Lewandowski
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…