Calciomercato: primo acquisto di gennaio in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato con quello che sarà il primo acquisto del mercato di gennaio. Accordo raggiunto tra i club e anche con il giocatore pronto ad approdare in Italia.

Calciomercato: è il primo acquisto di gennaio in Serie A

Sono i tifosi della Fiorentina che possono esultare per il primo acquisto di gennaio in Serie A. Ancora una volta Rocco Commisso regala alla Fiorentina un colpo di mercato importante come Jonathan Ikone del Lille. L’esterno d’attacco francese è in scadenza 2023 con il Lille e per questo non ha una valutazione alta nonostante l’età bassa, in più il club è colpito da una crisi economica ed è costretto a cedere. Intanto, la Fiorentina beffa l’Atalanta e chiude l’acquisto di Ikone. Perché anche il club bergamasco era fortemente interessato al giocatore, ma pare l’abbia lasciato andare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato ikone fiorentina
calciomercato ikone fiorentina

Fiorentina: Ikone il primo acquisto di gennaio

Secondo Sky Sport la Fiorentina sarebbe in pole per Jonathan Ikone e l’offerta dei viola arriverebbe a 15 milioni di euro. Trattativa in fase avanzata con il Lille per l’acquisto di Ikone dalla Fiorentina, siamo ai dettagli dell’affare di mercato. Accordo tra i due club e anche quello con il calciatore che vuole provare una nuova sfida e ha accettato il progetto dei viola. Ikone sarà il nuovo attaccante della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, Commisso ha deciso

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Calciomercato: la Fiorentina batte Atalanta e Milan

Il colpo Ikone sarà importante per la Fiorentina che voleva rinforzare la corsia di destra dove ad oggi ci sono Callejon e Sottil che non stanno dando proprio il massimo, anche se entrambi sono andati in gol nell’ultima giornata di campionato. Intanto, la Fiorentina batte la concorrenza di Milan e Atalanta per Ikone e va a completare il reparto offensivo con un tridente forte con Vlahovic e Nico Gonzalez. Affare ormai definito e nei prossimi giorni, salvo sorprese, ci sarà anche l’annuncio, così che la Fiorentina possa avere Ikone a disposizione già subito dal 1 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Fiorentina Sampdoria

Calciomercato Milan Ikone Fiorntina
Calciomercato Ikone Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy