Milan: Leao contro Ibrahimovic, il motivo

Zlatan Ibrahimovic esce allo scoperto e parla de caso Leao del Milan. L’esperto attaccante svedese ha avuto un confronto con il giovane calciatore ma non del tutto positivo.

Milan: Leao contro Ibrahimovic

Faccia a faccia tra Leao e Ibrahimovic in casa Milan che ha creato diversi problemi. Perché arriva fuori il motivo su quanto accaduto. E’ nelle ultime ore con Zlatan Ibrahimovic che in un’intervista rivela del confronto avuto con Leao. Il giovane calciatore è l’unico che non ha seguito i consigli di Ibra al suo ritorno al Milan, poi Leao ha capito e ora sembra essere sulla giusta strada. Non un carattere facile il portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Ibrahimovic milan
Leao Ibrahimovic milan

Confronto Ibrahimovic Leao al Milan: le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic rivela di aver avuto un confronto con Leao al Milan non del tutto positivo. Perché il calciatore svedese, quando è tornato in rossonero, ha voluto mettere le cose in chiaro, ma pare che dal faccia a faccia al Milan tra Leao e Ibra il giovane portoghese non abbia subito recepito quel messaggio. Queste alcune delle parole di Ibra al Corriere della Sera:

“Quando sono tornato al Milan, in allenamento non correva nessuno. Li ho affrontati uno per uno: bisognava ammazzarsi di lavoro. L’hanno capito tutti subito, tranne uno: Rafael Leao. Per fortuna ci è arrivato da solo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: spogliatoio contro Donnarumma, le parole di Ibra

roma milan formazioni ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic leao milan (Getty Images)

Milan: la stagione di Leao

Rafael Leao ha capito il messaggio di Ibra e al Milan si vede. Perché il portoghese in questa stagione ha fatto il salto di qualità e ha molta più continuità rispetto alle passate stagioni. Un giocatore di grande talento per il Milan Leao e che infatti è in trattativa per il rinnovo. Anche grazie a quel confronto con Ibra ora Leao può vedere davanti a se una carriera migliore, ma dovrà continuare a lavorare come sta facendo. In questa stagione Leao con il Milan ha segnato 5 gol e messo a segno 2 assist, collezionando anche grandi prestazioni quando non è andato a segno. Ora con Pioli lavora per essere decisivo sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione alla Lazio

rinnovo leao milan
rinnovo leao milan
Impostazioni privacy