Inter%2C+emergenza+infortuni%3A+annuncio+di+Inzaghi+in+diretta
stopandgoalcom
/2021/12/01/inter-inzaghi-postpartita-spezia/amp/
Categories: NewsSerie A

Inter, emergenza infortuni: annuncio di Inzaghi in diretta

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai micfrofoni dopo la vittoria contro lo Spezia.

Inter: tanti infortunati, l’annuncio di Inzaghi

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia. Il tecnico ha parlato anche delle assenze in vista del match contro la Roma all’Olimpico.

“Spera di recuperare qualcuno per la sfida contro la Roma? Lo vedremo nei prossimi giorni, anche oggi avevo due difensori di ruolo e ho piazzato Dimarco ed ero tranquillo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi (LaPresse)

Inter-Spezia: Inzaghi sulla gara

Simone Inzaghi ha poi parlato della gara contro lo Spezia, e si è soffermato in particolare sulla prestazione dei suoi giocatori contro la squadra di Thiago Motta:

“Oggi era una partita importante, andava interpretata bene. I ragazzi sono entrati nel match subito con lo spirito giusto, di questo sono molto soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una partita molto attenta contro una squadra che ci aspettava e poteva ripartire, siamo stati ordinati. Ora bisogna continuare così, la strada è lunga e sabato ci aspetta una partita molto impegnativa. Possiamo ancora crescere, soprattutto se facciamo prestazioni di questo tipo. Siamo stati bravi a fare tanti passaggi, specie quando incontriamo squadre che ti aspettano e sono chiuse. Gagliardini si merita il gol, le altre squadre corrono e noi abbiamo l’obbligo e la voglia di continuare in questo modo. L’Atalanta sta facendo bene, e sia Milan che Napoli corrono”

Inter-Spezia: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Simone Inzaghi (LaPresse)

Ultime Inter: le parole di Lautaro

Anche Lautaro Martinez ha parlato nel postpartita, ed ha detto la sua sulla vittoria e sulla prestazione fatta contro lo Spezia.

“Oggi abbiamo fatto una partita importante, la prestazione che dovevamo fare e non era facile. Stiamo lottando per obiettivi importanti, oggi sono più tranquillo anche grazie a Conte e alle cose che mi ha insegnato. Abraham è certamente un giocatore fondamentale per la Roma, ma noi adesso pensiamo a riposarci e ad affrontare al meglio la prossima partita”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, addio a due big: Marotta ha giĂ  preso tre italiani

lautaro martinez
Christian Mattera

Recent Posts

Milan, doppio addio per 100 milioni: individuati i sostituti

Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrĂ  contare su nuovi…

2 ore ago

Il Real accontenta Xabi Alonso: Inter costretta a bloccare il sostituto

Xabi Alonso sarĂ  il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è giĂ  pronto…

3 ore ago

Juventus: il nuovo attaccante arriva dall Bundesliga

Emergono delle novitĂ  relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…

4 ore ago

Napoli: Anguissa andrĂ  via, giĂ  bloccato il sostituto

L'esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è…

6 ore ago

Inter, infortunio Lautaro Martinez: novitĂ  sul recupero

Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…

7 ore ago

Dalla Bundesliga arriva il “nuovo Chiellini”: è il futuro dell’Italia

Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…

15 ore ago