Maignan
Milan, ecco le parole nel prepartita di Genoa-Milan da Marassi. Queste le dichiarazioni dei protagonisti prima della partita
Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Milan Tv prima della sfida con il Genoa:
“Il ritorno in campo? Ho lavorato duro, sono state settimane difficili ma il ritorno a San Siro è stato bello, con l’accoglienza che dei tifosi per me che mi ha fato molto piacere. Genoa? Si possono passare dei momenti difficili, l’importante è rimanere concentrati e cercare di fare punti”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andriy Shevchenko, tecnico rossoblù, ha parlato prima di Genoa-Milan, ai microfoni di Dazn:
“Bello rivedere tutti i miei ex compagni rossoneri, ma ora sono concentrato sulla partita e devo pensare a fare male a questo Milan questa sera. Tassotti mi dà un grande aiuto, per me è un amico, un fratello e mi sta dando una grossa mano. Il calcio italiano poi è bellissimo, ci sono partite molto belle. Io ho visto il nostro calendario, ora dobbiamo cercare di rimanere stretti difensivamente. Contro l’Udinese e contro la Roma abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare di più e avere più coraggio nel controllare la gara e fare gol”.
Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport ecco le sue parole: “Ho chiamato ieri Sheva, gli ho chiesto quali fossero le sue intenzioni per oggi. Oggi vedo di nuovo Mauro Tassotti, è stata una grande emozione. Siamo passati da essere quasi imbattuti a fare due sconfitte consecutive in campionato. La partita di Madrid ci ha tolto tantissime energie ma dobbiamo ritrovarle. Dobbiamo ripartire, siamo forti, abbiamo tanti giocatori di qualità. A Genova difficilmente ricordo gare falici, loro devono salvarsi”.
E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…