Calciomercato: presi entrambi, stanno firmando

Notizie di mercato importanti in Serie A con il doppio acquisto da parte del club per due campioni. Arriva l’annuncio della firma dei due calciatori che sono pronti a cambiare maglia.

Calciomercato: doppio colpo in Serie A

Dusan Valhovic e Milinkovic Savic sono pronti al trasferimento e a cambiare maglia e concludere un doppio clamoroso colpo di mercato in Serie A. Perché arrivano aggiornamenti riguardo le mosse che ha intenzione di fare il club tra gennaio e la prossima estate. Pare che il Manchester United sia deciso ad acquistare Vlahovic e Milinkovic Savic. Super doppio colpo in Serie A per Fiorentina e Lazio che andrebbero ad incassare cifre record nella loro storia del club. Per entrambe le squadre italiane la loro miglior cessione della storia è intorno ai 40 milioni di euro, ma vendendo Vlahovic e Milinkovic Savic al Manchester United si supererà di molto queste cifre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato vlahovic milinkovic savic manchester united
calciomercato vlahovic milinkovic savic manchester united

Calciomercato: Vlahovic al Manchester United

A gennaio il Manchester United proverà l’acquisto di Vlahovic provando a giocare d’anticipo su Juventus, Tottenham e Newcastle United, che come riportato dal Daily Mail, sono i club più interessati al calciatore 21enne serbo. Cavani andrà via verso il Barcellona quasi sicuramente e il Manchester vuole acquistare Dusan Vlahovic per farlo firmare subito con lo United. Commisso chiede una cifra di circa 70 milioni di euro per lasciarlo partire a stagione in corso, cifra che il Man Utd può raggiungere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Rangnick contro Ronaldo

calciomercato milan vlahovic ibra
calciomercato manchester united vlahovic

Manchester United: Vlahovic e anche Milinkovic Savic

Oltre all’acquisto di Dusan Vlahovic il Manchester United vuole prendere Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il calciatore è un forte obiettivo di tanti club, ma pare che il Manchester United abbia scelto proprio Milinkovic Savic per sostituire Pogba che a fine stagione andrà via. A svelarlo è Fichajes.net. L’agente del centrocampista della Lazio proprio nei giorni scorsi ha parlato di un salto di carriera per un club più ambizioso che accadrà nel giro di poco tempo. Vlahovic subito a gennaio e Milinkovic Savic al Manchester United in estate, è questo il piano già prefissato dal club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani lascia il Manchester

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy