Calciomercato: Vlahovic a gennaio per 85MLN, lo stanno prendendo

Addio a Dusan Vlahovic. L’offerta emersa in queste ora ha gettato sotto shock la Fiorentina e non solo. L’attaccante Dusan Vlahovic potrebbe andare via a gennaio.

Calciomercato: Vlahovic venduto a gennaio, la pazza offerta

La Fiorentina potrebbe vendere Vlahovic nel corso del mercato di gennaio. La Fiorentina è molto chiara sul fatto che non potrà fare nulla per trattenere più a lungo Dusan Vlahovic.

Come confermato da Commisso, il giocatore ha già chiarito  la sua volontà di andare via, per giocare in Champions League. Il calciatore serbo è uno degli attaccanti più in forma dei maggiori campionati d’Europa e sono molti i club che stanno cercando di convincere la Fiorentina a cedere già durante il prossimo gennaio, l’ultima proposta che starebbe per arrivare a Firenze è del tutto sproporzionata.

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta dello Sport’, l’Arsenal starebbe pianificando l’ingaggio dell’attaccante serbo e con un’offerta shock per Vlahovic da 85 milioni di euro per provare a convincere la Fiorentina. Al calciatore serbo piace la Premier League e, per tale motivo, potrebbe presto scegliere l’Emirates Stadium.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic

 

Fiorentina: Vlahovic al posto di Lavazette

Se andasse in porto l’affare, Vlahovic prenderebbe all’Arsenal il posto di Alexandre Lacazette. Il francese, infatti, potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato visto che il suo contratto a fine stagione.

calciomercato milan vlahovic
calciomercato milan vlahovic

I numeri di Vlahovic alla fiorentina

Dusan Vlahovic da due stagioni continua ad impressionare tutti alla Fiorentina. Anche questa stagione sta confermando le sue qualità.

Il serbo è riuscito a segnare 14 gol e distribuire due assist in 16 partite ufficiali, diventando uno dei giocatori più importanti della Serie A. Con questi numeri, diversi grandi club si sarebbero mossi ma nessuno in questo momento ha la potenza economica dei Gunners che, con la risalita in classifica, sentono vicina la possibilità di tornare a giocare in Champions League. Per questo un investimento di tale portata non è da escludere a gennaio.

LEGGI: Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

 

Impostazioni privacy