Calciomercato: Icardi alla Juve, Messi svela l’affare

Mauro Icardi e Leo Messi insieme? No. Non succede con la maglia della Nazionale argentina ed i due non stanno giocando nemmeno al PSG.

Calciomercato: Icardi torna in Italia, ha rotto con Messi

Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia. Il motivo della scelta sarebbe l’arrivo di Leo Messi. Tra i due argentini, infatti, non corre buon sangue. Il motivo? Ancora Maxi Lopez e Wanda Nara. Come riportato dalla Spagna, infatti, Mauro Icardi non sarebbe stato invitato alla festa di Leo Messi per il Pallone d’Oro. Il calciatore, infatti, non era presente come confermato da alcuni post dello stesso calciatore. Un caso? Per molti no. L’assenza apre a scenari di mercato anche per gennaio visto che diversi club in Italia, soprattutto la Juventus, cercano una punta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Calciomercato Napoli, Mauro Icardi

Messi non ha invitato Icardi alla festa, colpa di Wanda Nara?

In effetti nella serata di ieri Leo Messi ha fatto le cose in grande e per festeggiare il settimo Pallone d’Oro della sua incredibile carriera. Il campione argentino ha organizzato una festa sontuosa a Parigi, coniando un suo hashtag personalizzato e invitando famigliari, amici e quasi tutto il PSG. Tutti tranne uno, Mauro Icardi. Come emerso dalle foto pubblicate sui social non erano presenti Mauro Icardi e Wanda Nara.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Mauro Icardii! (Getty Images)

Icardi e Wanda Nara out dalla festa di Messi: il motivo

Secondo quanto filtra dall’Argentina, Icardi non sarebbe stato invitato per festeggiare il Pallone d’Oro di Messi come confermato dal conduttore tv Angel Brito su Twitter. Una notizia shock per il PSG che da mesi convive con i problemi personale di Icardi. In effetti la coppia dovrebbe aver passato la scorsa serata in casa come emerso dalle storie postate dai due con il televisore sintonizzato sulla premiazione di France Football, cosa che farebbe supporre la sua assenza dalla notte di gala.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Icardi per dimenticare l’attaccante: è tutto vero

Calciomercato Icardi newcastle
Mauro Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy