Inter, arriva il nuovo bomber: già bloccato per gennaio

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a prendere un nuovo attaccante per puntellare il reparto offensivo di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: nuovo bomber a gennaio, la missione del dirigente

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe subito chiudere per qualche rinforzo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Julian Alvarez, attaccante argentino che milita nel River Plate. Il giovane talento ha già fatto vedere grandi cose a suon di numeri, e adesso pare sia finito nel mirino di tante big europee. L’Inter però ad oggi è quella in pole, con il vice-ds Baccin che ha già cominciato la sua missione in Sud America.

Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it infatti, l’uomo mercato nerazzurro sarebbe stato a Rosario dove avrebbe visionato la gara tra Central e River Plate. Mossa importante, e che certifica di come l’Inter voglia assolutamente anticipare tutto il resto delle pretendenti per Alvarez. L’argentino ha segnato fin qui 17 gol in 19 presenze, numeri spaventosi e che lo porteranno senza dubbio in una grande d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: attaccante in arrivo, ecco il prezzo

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con l’Inter in particolare che vuole spingere per un nuovo attaccante. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez del River Plate, talento argentino che sta segnando a raffica. La dirigenza si sta già muovendo in Sud America, con il prezzo di Alvarez che è di 20 milioni di euro, sotto forma di clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Perisic: il sostituto arriva dal Brasile

calciomercato Julian Alvarez Real Madrid
calciomercato Julian Alvarez inter

Inter-Alvarez: c’è una contropartita

Alvarez è un obiettivo concreto per l’Inter, intenzionato a fare la propria mossa già a gennaio. Nerazzurri che potrebbero inserire nell’affare Alexis Sanchez, il quale non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Contropartita importante, e che può convincere il River Plate.

POTREBBE INTERESSARTI: Addio al calcio per l’argentino: l’ex Inter e Samp è disperato

alexis sanchez
alexis sanchez
Impostazioni privacy