Consigli Fantacalcio 15a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

Non c’è un attimo per respirare, dopo soli due giorni dall’ultimo match di domenica, si ritorna in campo per il turno infrasettimanale e si riparte con il Fantacalcio. Troppi spunti tra gli infortuni, per chi recupera e chi non ce la fai, con cambi di formazione anche tra le big. Quelli che seguono sono i consigli Fantacalcio valevoli per la quindicesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.

Consigli Fantacalcio 15a giornata: gli anticipi

Martedì 30/11 (ore 18.30) Atalanta-Venezia

Da schierare: Zapata è intoccabile ma occhio a Muriel che, anche dalla panchina, può entrare e incidere. Koopmeiners a caccia dei primi bonus, per convincere Gasperini ad usarlo con regolarità. Del Venezia spazio ad Okereke, che sa colpire le big e ci proverà anche nella difficile sfida contro la Dea.
Da evitare: Tessman.
Scommessa
: l’ex Caldara.

Martedì 30/11 (ore 18.30) Fiorentina-Sampdoria

Da schierare: Vlahovic va ovviamente schierato, Callejon continua a trovare bonus con assist e anche può essere interessante al Fantacalcio. Bonaventura va inserito, per la Samp invece spazio a Ciccio Caputo, a caccia di un gol.
Da evitare: Verre.
Scommessa
: Torreira.

Martedì 30/11 (ore 20.45) Salernitana-Juventus

Da schierare: della Salernitana, in questo momento, è difficile trovare chi inserire. Bonazzoli in questo momento può essere l’unico da lanciare dentro, contro una Juve che va in difficoltà in difesa. È l’occasione di Bernardeschi, dopo l’infortunio di Chiesa. Spazio anche a Kean, inseritelo.
Da evitare: Gyomber.
Scommessa
: Kulusevski.

Martedì 30/11 (ore 20.45) Verona-Cagliari

Da schierare: l’ex Simeone dentro, per dimostrare al Cagliari quanto si sono sbagliati sul suo conto, da inserire anche Lazovic e Barak. Per i sardi, spazio a Joao Pedro, Marin è la possibile sorpresa.
Da evitare: Casale.
Scommessa
: Lykogiannis.

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare

Consigli Fantacalcio 15a giornata: i match di mercoledì

Mercoledì 1/12 (ore 18.30) Bologna-Roma

Da schierare: Arnautovic può colpire la Roma e il suo ex allenatore Mourinho, dei giallorossi inserite Zaniolo, a caccia di una ripresa nei suoi numeri. Abraham si è sbloccato e può trovare continuità.
Da evitare: Medel.
Scommessa
: Diawara.

Mercoledì 1/12 (ore 18.30) Inter-Spezia

Da schierare: la coppia Lautaro e Dzeko non si tiene fuori, anche se il secondo è in forte ballottaggio con Correa. Anche dalla panchina, mettete il bosniaco. Vidal è da schierare in questa giornata, per lo Spezia provateci con Gyasi.
Da evitare: Amian.
Scommessa
: Dumfries e Verde.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercoledì 1/12 (ore 20.45) Genoa-Milan

Da schierare: Pandev è schierabile per il Genoa, che continua a far fatica, senza Destro. Ibrahimovic è da inserire a Genova, spazio anche a Tonali e Kessiè per chi li ha.
Da evitare: Sturaro.
Scommessa
: Saelemaekers.

Mercoledì 1/12 (ore 20.45) Sassuolo-Napoli

Da schierare: Defrel ha già inciso in passato contro il Napoli, occhio a lui perché potrebbe partire titolare. Frattesi può fare una nuova buona partita, per il Napoli invece spazio a Dries Mertens che ha devastato la Lazio ed è in forma. Lozano anche si può inserire.
Da evitare: Ferrari.
Scommessa
: Di Lorenzo dentro.

Calciomercato Napoli Mertens (1)
Dries Mertens (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 14a giornata: i bonus dell’ultimo turno

Consigli Fantacalcio 15a giornata: i posticipi di giovedì

Giovedì 2/12 (ore 18.30) Torino-Empoli

Da schierare: Brekalo e Sanabria per non far rimpiangere Belotti, dentro Bremer in questi match. Milinkovic-Savic può essere confermato tra i pali al Fantacalcio, ma per l’Empoli sicuramente si può inserire Pinamonti, che sta trovando un’ottima stagione.
Da evitare: Tonelli.
Scommessa
: Lukic.

Giovedì 2/12 (ore 20.45) Lazio-Udinese

Da schierare: Ciro Immobile e Savic dentro, la Lazio cerca una reazione e anche Reina si può inserire. Dell’Udinese lo schierabile è Gerard Deulofeu.
Da evitare: Nuytinck.
Scommessa
: Pedro, anche dalla panchina, eventualmente.

lazzari lazio juve immobile
Ciro Immobile

A cura di: Simone Davino.

Impostazioni privacy