Gianluca Scamacca (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a grandi ritmi soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei giocatori più discussi sul mercato al momento è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che domenica ha realizzato un gol bellissimo al San Siro contro il Milan.
La maggior parte delle big di Serie A si sta attivando in vista di gennaio e giugno per rinforzare la propria rosa, ed è chiaro di come da qui ai prossimi mesi ci si aspettano diversi movimenti in entrata e in uscita. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gianluca Scamacca, sul quale pare sia pronto a piombare il Milan. Il centravanti del Sassuolo ha già dato prova del suo enorme talento, mixato ad una grande fisicità e ad un senso del gol importante.
Il gol al San Siro contro i rossoneri è stata un’ulteriore certificazione del bel momento che sta vivendo l’attaccante, ora pronto al salto di qualità già dal prossimo anno. Il Milan sta valutando seriamente il suo profilo, e non è da escludere che a giugno possa esserci il grande assalto. Il prezzo è proibitivo per gennaio, ma il Diavolo non molla la presa. Questa la notizia riportata da Spazio Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gianluca Scamacca è uno dei talenti più cristallini della nostra Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di diverse big italiane. Scamacca è un obiettivo di mercato del Milan, il quale si è detto pronto ad un eventuale assalto qualora ce ne fosse l’occasione in estate. Sassuolo che ovviamente lo venderà molto caro: il prezzo di Scamacca è di circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: presi entrambi, stanno firmando
Scamacca piace a tutti, soprattutto alle big. Il Milan è interessato parecchio, ma non è l’unico club: occhio anche alla concorrenza di Juventus e Inter per il bomber del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan: Fekir sta firmando
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…